Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ehm...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i vestiti non sono gli stessi dei personaggi, ma parte del corpo di majin bu che si avvicina alle sembianze di chi assorbe modificando le sue caratteristiche naturali! Tant'è vero che ssi sanno rigenerare!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

perchè il vestito è un segno distintivo tutto qui
      secondo voi majinbu che era alto il doppio di gotenks si tiene il suo vestito?!
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        edizione straordinaria: ''MAJIN BU NON E' GAY ''
        Ma ne siamo veramente sicuri?

Scherzi a parte, quoto Alex ssj. Il vestito è solamente un segno distintivo...
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Majin Bu imita le persone che assorbe (praticamente prende in prestito parte delle sembianze delle persone che ingloba): ha il naso di Piccolo e la divisa di Gohan.
          Prima di dividersi, Majin Bu doveva il suo aspetto grasso al Kaioshin che aveva assorbito.
          quoto(ma xkè mai majin bu dovrebbe toglierli i vestiti?gli starebbero stretti quelli di gohan,no? )

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            E almeno uno diede una risposta sensata...
            Quoto
            Già! Mi stavo seriamente preoccupando!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              Majin Bu imita le persone che assorbe (praticamente prende in prestito parte delle sembianze delle persone che ingloba): ha il naso di Piccolo e la divisa di Gohan.
              Prima di dividersi, Majin Bu doveva il suo aspetto grasso al Kaioshin che aveva assorbito.
              sono daccordo ma i guerrieri nel corpo di bu sono una czzata only anime non ci sono nel magnga anche perche non ci doveva esere gtotenks ma goten e trunks dato gotenks si era sciolto

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                i vestiti non sono gli stessi dei personaggi, ma parte del corpo di majin bu che si avvicina alle sembianze di chi assorbe modificando le sue caratteristiche naturali! Tant'è vero che ssi sanno rigenerare!
                ma poi se lo toglie non fa parte di majn bu ma no e la stessav divisa di ghoan

Comment

doppio post esiste l'edit cmq
                  only anime
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                    Mi è sorto un dubbio...ma se Majinbu ha assorbito Trunks. Goten, Junior e Gohan e ha preso i vestiti ad ognuno di loro, come mai quando Goku e Vegeta entrano dentro Bu, si vedono Goten, Trunks, Gohan e Juinor coi propri vestiti? Non dovrebbero ehm...essere...nudi?
                    forse nn sno stati lasciati nudi x nn scandalizzare il pubblico!!!
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                    X