Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi immaginate ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nel videogioco DBZ Budokai Tenkaichi 2 c'è una saga alternativa che tratta il tema di questo topic
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

infatti nn vedo xkè qsto topic nn debba avere senso
      sigpic

Comment

e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

E se mio nonno aveva 5 palle faveva il flipper...

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
            Vi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??Majin Vegeta nn ci sarebbe stato,Super e Kid Bu non ci sarebbero stati,kiki,bulma e videl nn sarebbero morte goku nn si sarebbe trasformato in ssj3 ....
            tutto cio' non ha senso...e' come se dici:ah se crili avesse dato il colpo di grazia a vegeta nella saga dei sayan,prima ke lui riuscisse a partire via cn la navicella,vegeta sarebbe all'altro mondo,e adesso non ci sarebbero trunks,gotenks e vegeth...ad un possibile arrivo di un cattivo come majinbu,ki avrebbe salvato la terra??

tutti i personaggi,anke i cattivi,sono essenziali x la storia...
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
              Vi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??Majin Vegeta nn ci sarebbe stato,Super e Kid Bu non ci sarebbero stati,kiki,bulma e videl nn sarebbero morte goku nn si sarebbe trasformato in ssj3 ....
              Che topic...
              Cmq analizziamo il post:

-Vi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??-
              Meglio per tutti!

-Majin Vegeta nn ci sarebbe stato-
              Gli è servito a poco lo stesso...

-Super e Kid Bu non ci sarebbero stati-
              Se non ci fosse mai stato Bibidi non ci sarebbero mai stati neanche loro

-kiki,bulma e videl nn sarebbero morte-
              Meglio per loro ma questo non cambia niente!!

-goku nn si sarebbe trasformato in ssj3-
              Sapeva già trasformarsi...

Capito la spiegazione?
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

e allora se in dragonball non ci fossero stati cattivi non sarebbe morto nessuno, ma cosa vuol dire?
                Steel power actived!
                sigpic

Comment

mai visto un topic con così poco senso...

sigpic

Comment

che senso ha sto topic?
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Filigohan vuole dire che senza Majin Bu e Babidi la storia di DBZ sarebbe diversa
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

eh vabbè questo era scontato. Allora se goku fosse rimasto sul pianeta Vegeta mentra esplodeva nn sarebbero nate le intere saghe........
                        sigpic
                        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

dragon ball z sarebbe semplicemente finito alla saga di cell
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                            eh vabbè questo era scontato. Allora se goku fosse rimasto sul pianeta Vegeta mentra esplodeva nn sarebbero nate le intere saghe........
                            e qua ti sbagli.dragon ball ci sarebbe stato lo stesso;dato ke nn è basato su goku ma dulle sfere del drago.sarebbe iniziato con bulma ke cerca le sfere e poi si sarebbero aggregati tutti gli altri.certamente,nn sarebbe stato lo stesso .
                            sigpic

Comment

si...e pensa...se goku non fosse stato creato dal tory...OMG!! e da suicidarsi...pensa a tutte le variabili:
                              -goku non avesse perso la memoria
                              -bulma non avesse attraversato quel giorno la strada di goku-
                              -goku non avesse invitato bulma a casa-

io ho paura...
                              cmq essendo una storia inventata nella quale si cerca di narrare una vicenda, mi pare logico che tutte le azioni siano volute dall autre per arrichira la trama no?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                QUOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PENSATE ANKE AL POVERO AKYRA TORIYAMA!!! SENZA LA SAGA DI BU SAREBBE UN BARBONE!!!
                                Addirittura un barbone??
                                Non esagerare

Comment

Working...
                                X