Nel videogioco DBZ Budokai Tenkaichi 2 c'è una saga alternativa che tratta il tema di questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi immaginate ....
Collapse
X
-
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioVi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??Majin Vegeta nn ci sarebbe stato,Super e Kid Bu non ci sarebbero stati,kiki,bulma e videl nn sarebbero morte goku nn si sarebbe trasformato in ssj3 ....
tutti i personaggi,anke i cattivi,sono essenziali x la storia....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioVi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??Majin Vegeta nn ci sarebbe stato,Super e Kid Bu non ci sarebbero stati,kiki,bulma e videl nn sarebbero morte goku nn si sarebbe trasformato in ssj3 ....
Cmq analizziamo il post:
-Vi immaginate se Majin Bu,Babidi,Bibidi nn ci fossero mai stati??-
Meglio per tutti!
-Majin Vegeta nn ci sarebbe stato-
Gli è servito a poco lo stesso...
-Super e Kid Bu non ci sarebbero stati-
Se non ci fosse mai stato Bibidi non ci sarebbero mai stati neanche loro
-kiki,bulma e videl nn sarebbero morte-
Meglio per loro ma questo non cambia niente!!
-goku nn si sarebbe trasformato in ssj3-
Sapeva già trasformarsi...
Capito la spiegazione?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
eh vabbè questo era scontato. Allora se goku fosse rimasto sul pianeta Vegeta mentra esplodeva nn sarebbero nate le intere saghe........sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggioeh vabbè questo era scontato. Allora se goku fosse rimasto sul pianeta Vegeta mentra esplodeva nn sarebbero nate le intere saghe........sigpic
Comment
-
si...e pensa...se goku non fosse stato creato dal tory...OMG!! e da suicidarsi...pensa a tutte le variabili:
-goku non avesse perso la memoria
-bulma non avesse attraversato quel giorno la strada di goku-
-goku non avesse invitato bulma a casa-
io ho paura...
cmq essendo una storia inventata nella quale si cerca di narrare una vicenda, mi pare logico che tutte le azioni siano volute dall autre per arrichira la trama no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioQUOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PENSATE ANKE AL POVERO AKYRA TORIYAMA!!! SENZA LA SAGA DI BU SAREBBE UN BARBONE!!!
Non esagerare
Comment
Comment