scusate ragazzi vorrei fare una votazione della saga piu bella di dragonball,z,gt e the movie fatemi sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate per la saga piu bella di dragonball,dbz,dbgt,e dbz the movie
Collapse
X
-
Crea un sondaggio no? anke se è ormai scontata la vittoria di dbz
Cmq meglio dbzsigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioassolutamente dbz!!!!!!!!!!!!!!!! (primo!)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggioscusate ragazzi vorrei fare una votazione della saga piu bella di dragonball,z,gt e the movie fatemi sapere
sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiono intendeva ad esempio saga di freezer, saga di baby o saga di hildegarn
si bravo vic vance questo volevo dire!!4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiodbz saga di cell
sigpic
Comment
-
La mia preferita è la saga di Cell in Dragon Ball Z, sicuramente più profonda di quella di Majin Bu e un po'più originale di quella di Freezer che comunque si piazza al secondo posto, appena dietro.. GT? Per me è solo la mod disegnatrice! La prima serie è molto carina e divertente, ma come molti preferisco DBZ...
Il mio movie preferito è "L'eroe del pianeta Conuts", mentre il mio special è "Le Origini del Mito"sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment