Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate per la saga piu bella di dragonball,dbz,dbgt,e dbz the movie
Votate per la saga piu bella di dragonball,dbz,dbgt,e dbz the movie
scusate ragazzi vorrei fare una votazione della saga piu bella di dragonball,z,gt e the movie fatemi sapere
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
no intendeva ad esempio saga di freezer, saga di baby o saga di hildegarn
si bravo vic vance questo volevo dire!!
La mia preferita è la saga di Cell in Dragon Ball Z, sicuramente più profonda di quella di Majin Bu e un po'più originale di quella di Freezer che comunque si piazza al secondo posto, appena dietro.. GT? Per me è solo la mod disegnatrice! La prima serie è molto carina e divertente, ma come molti preferisco DBZ...
Il mio movie preferito è "L'eroe del pianeta Conuts", mentre il mio special è "Le Origini del Mito"
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment