Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Saga di Freezer: Ra Kaioh, numero 15 versione perfect edition, pagina 23
    "Se ti alleni qua (pianeta di Re Kaioh), per 158 giorni sarà come se ti allenassi per migliaia d'anni!"
    In 7 anni si sarà allenato come chissà che cosa rispetto a Vegeta!
    rispetto a delle condizioni normali...vegeta si poteva allenare nella camera gravitazionale con una gravità superiore a 150 m pare (nn vorrei sbagliarmi)

Comment

Per il SSJ3 che non ha bisogno di aggressività, io credo che sia semplicemente una trasformazione diversa dalle altre.. Gotenks "impara" da Goku a trasformarsi, dato che Goten e Trunks lo vedono coi loro occhi sotto loro stessa richiesta. Per Goku, quando descrive la trasformazione parla di una specie di "ansia" interiore che si prova e che, dandovi sfogo, porta al SSJ3. Può darsi che durante i propri allenamenti nell'aldilà da SSJ2, davanti a qualche particolare sforzo che lo aveva portato al limite, avesse provato questa sensazione; quindi, ha aperto la "valvola di sfogo" e si è ritrovato SSJ3.. Probabilmente ad aiutarlo era anche il fatto che ormai era abituato a saltare da un livello SSJ all'altro, quindi che sapeva come aumentare da un SSJ a un altro senza dover avere particolari stimoli; per questo gli è riuscito più facile saltare a SSJ3, applicando lo stesso metodo che usava per saltare da SSJ1 a SSJ2
      Gotenks invece secondo me l'ha semplicemente imparato da Goku, guardandolo
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

secondo me ha scatenato la trasformazione la voglia di migliorarsi sempre di più perchè anche il super sayan di secondo livello a come causa scatenante la voglia di migliorare, di essere sempre + forte, Goku,Gotene Trunks sono pur sempre sayan no?
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Goten e Trunks sono diventati ssj senza doversi trovare in una situazione emotivamente instabile,lo stesso vale per Gotenks e Goku ss2 e ssj3.
          La rabbia è solamente un incentivo che serve a rompere il blocco che separa dalla trasformazione solamente quando vi manca poco per raggiungere il livello necessario per lo stadio successivo,comunque la rabbia non è da definirsi indespensabile per la trasformazione.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

Che bello riuppare i topic! ^^

Topic di Settembre....Chiudete
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
              rispetto a delle condizioni normali...vegeta si poteva allenare nella camera gravitazionale con una gravità superiore a 150 m pare (nn vorrei sbagliarmi)
              500 volte superiore

Comment

nn si riuppano i topic!

Comment

goku noi non lo sappiamo come ha fatto a diventare ssj3 per la prima volta, dato che era in allenamento nell'aldilà...alla fin fine nemmeno di gotenks lo sappiamo con esattezza, sappiamo solo che lo è diventato durante gli allenamenti nella stanza dello spirito e del tempo
                  "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                  sigpic

Comment

Working...
                  X