scusa mi sono sbagliata a scrive
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma chi è.............
Collapse
X
-
Shen è praticamente Dio (Il Supremo,Kami,o come volete chiamarlo)che usa un corpo di un umano per infiltrarsi nel torneo, con l'intento di imprigionare Piccolo con il Mafuuba.
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggio[/IMG]shenhttp://img337.imageshack.us/img337/3237/torneodrzoi6.jpg[IMG]
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioShen è praticamente Dio (Il Supremo,Kami,o come volete chiamarlo)che usa un corpo di un umano per infiltrarsi nel torneo, con l'intento di imprigionare Piccolo con il Mafuuba.sigpic
Comment
-
Ah!Allora è lui che intendi!^^°
E' un maialino (non so come chiamarlo diversamente....) che compare nella prima serie di Dragon Ball, è in grado di trasformarsi in qualsiasi persona o oggetto a suo piacere per 5minuti, dopodichè si deve riposare almeno per un minuto prima di potersi ritrasformare.La stessa cosa può farla Pual, Pura nell'anime, l'animaletto amico di Yancha.I due animali si conoscono perchè hanno frequentato la stessa scuola.
Si è mostrato un pochino "pervertito" con Bulma (stile Maestro Muten...XD) ed infatti per questa parte del suo carattere è stato cacciato dalla scuola (Credo fosse l'asilo....oO) per aver molestato (non ricordo bene se gli ruba le mutandine o le guarda soltanto....O_o) una maestra.sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggiocioé dragon ballVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Così funziona ^.^ (ho visto che avevi problemi)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment