Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quesito su vegeth e gohan
Collapse
X
-
ma dici gohan contro cell? in ogni momento in cui si vede l'aura (e all'inizio ce l'ha sempre, basta ke guardi qnd distrugge i cell junior) ha sempre le scariche
-
mi avete fatto venire il dubbio su vegeth ma su gohan sn sicuro sia un ssj perchè goku dice che darbula è forte quanto il cell che lui ha affrontato quindi se gohan fosse stato ssj2 darbula lo avrebbe massacrato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiovegeth nn raggiunge il ssj2 xkè è in vantaggio con il ssj normale!
se gohan, nel combattimento con darbula, non si trasforma in ssj2 è un emerito pirla!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioxo durante lo scontro con cell gohan le aveva sempre, lo stesso goku e majin vegeta...x qst penso a un errore
Leave a comment:
-
No, Gohan ha l'aura in codeste pagine (volume 35 deluxe):
16
22
30/31
Eppure non si vede una sola saetta...
Se guardi tutta immagini dove lui attacca o colpisce il nemico...
E' una sua preferenza, e comunque io ora non ho il manga di Goku contro Vegeta, altrimenti cercherei anche lì..
Leave a comment:
-
vegeth nn raggiunge il ssj2 xkè è in vantaggio con il ssj normale!
se gohan, nel combattimento con darbula, non si trasforma in ssj2 è un emerito pirla!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBeh, qua si può pensare anche al fatto che Akira (anche con il primo Gohan ssj2 lo ha fatto, con Goku ssj3 a volte pure da fermo ha l'aura e non le scariche sempre nel volume 42) quando un suo personaggio colpisce nonostante abbia l'aura intorno a sè non disegna le scariche
E infatti ce ne sono solo altre 2 immagini dove Vegeth è fermo con l'aura senza scariche...per tutto il resto del combattimento Vegeth non ha l'aura e/o sta colpendo il nemico...
Leave a comment:
-
Beh, qua si può pensare anche al fatto che Akira (anche con il primo Gohan ssj2 lo ha fatto, con Goku ssj3 a volte pure da fermo ha l'aura e non le scariche sempre nel volume 42) quando un suo personaggio colpisce nonostante abbia l'aura intorno a sè non disegna le scariche
E infatti ce ne sono solo altre 2 immagini dove Vegeth è fermo con l'aura senza scariche...per tutto il resto del combattimento Vegeth non ha l'aura e/o sta colpendo il nemico...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioRipeto che si vedono (nella versione deluxe)
E poi non puoi prendere in considerazione Goku ssj2, perchè lui ha gli stessi ciuffi del ssj, ma più lunghi e stretti!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSono daccordo.E poi,vultur,ti sbagli se dici che i ciuffi non centrano un minkia,
prendi in considerazione Goku e Gohan ragazzo ssj2
E poi non puoi prendere in considerazione Goku ssj2, perchè lui ha gli stessi ciuffi del ssj, ma più lunghi e stretti!
Leave a comment:
Leave a comment: