Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito su vegeth e gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• moon knight
    replied
    penso si possa chiudere questo topic

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Ok,non posterò più qui

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Ok,vedo che questo topic non interessa più a nessuno

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai detto
    Ho detto che neanche Gohan ragazzo ha le saette nelle circosatnza in cui si trova vegeth (usare tecniche speciali, colpire l'avversario)
    Ok scusa.Cmq ho avuto un'idea che ci metterà tutti daccordo.Vegeth quando si trasforma aveva le scariche elettriche qundi era un ssj2.Ma poi si è reso conto di essere troppo superiore all'avversario e per non ucciderlo(perchè se fosse morto sarebbero morte anche le persone assorbite)ha abbassato il suo livello al ssj(notare l'assenza di elettricità nel combattimento).

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Io intendo per boiate il fatto che tu hai detto che le saette in super Vegeth compaiono più volte ma non è vero.Dove la hai viste così che anche io possa vedere la luce?
    Io non l'ho mai detto
    Ho detto che neanche Gohan ragazzo ha le saette nelle circosatnza in cui si trova vegeth (usare tecniche speciali, colpire l'avversario)

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Beh, noi diciamo i nostri pareri
    E a meno che tu non sia il Dio del mondo (ma non lo sei, visto che il posto è occupato) non hai il diritto di dire che le nostre argomentazioni (validissime) siano delle boiate
    Io intendo per boiate il fatto che tu hai detto che le saette in super Vegeth compaiono più volte ma non è vero.Dove la hai viste così che anche io possa vedere la luce?

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    State dicendo un mucchio di boiate.Vegeth ha le scariche solo nella trasformazione e non le avrà mai più.e poi spiegate la trasformazione in ssj2 di Vegeth dal punto di vista logico.
    Beh, noi diciamo i nostri pareri
    E a meno che tu non sia il Dio del mondo (ma non lo sei, visto che il posto è occupato) non hai il diritto di dire che le nostre argomentazioni (validissime) siano delle boiate

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    ma su vegeth cm detto in precedenza t do ragione...era ssj1, c combatteva alla pari già normale, se diventava ssj2 lo disintegrava
    Mi hai frainteso,parlavo in generale

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    State dicendo un mucchio di boiate.Vegeth ha le scariche solo nella trasformazione e non le avrà mai più.e poi spiegate la trasformazione in ssj2 di Vegeth dal punto di vista logico.

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    mi avete confuso con tutte queste affermazioni!
    ora non so più se dire che vegeth era ssj2 oppure no!
    stando a quello che è stato detto era un ssj2

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    mi avete confuso con tutte queste affermazioni!
    ora non so più se dire che vegeth era ssj2 oppure no!

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    va bene forse (e dico forse) mi avete convinto con le vostre spiegazioni.

Leave a comment:

• vegetathebest
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ragà, sfugge un dettaglio, ora ve lodico:

Gohan SSJ2(nella battaglia contro Cell), fà vedere che alcune volte, Gohan aveva l'aura intorno, però non aveva le SCARICHE, MA SI VEDEVANO AD UN CERTO PUNTO!!!!! Quindi anche nella battaglia contro Bu, Vegeth quindi ha lo stesso PROBLEMA!!!!
    solo qnd colpisce, potrebbe essere ke nn le ha disegnate xkè tr complicato...
    xo allora nn doveva disegnarle anke a goku contro majin vegeta
    m sn fregato da solo

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Esatto!
    E' da 3 ore che lo dico
    E nessun' te capisce!

X Mystic Vegeth: Però quello che dici tu, lo fà anche Gohan SSJ2 contro Cell.

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ragà, sfugge un dettaglio, ora ve lodico:

Gohan SSJ2(nella battaglia contro Cell), fà vedere che alcune volte, Gohan aveva l'aura intorno, però non aveva le SCARICHE, MA SI VEDEVANO AD UN CERTO PUNTO!!!!! Quindi anche nella battaglia contro Bu, Vegeth quindi ha lo stesso PROBLEMA!!!!
    si però nella battaglia contro bu vegeth ha solo una volta le scariche (durante la trasformazione) e quando ha l'aura intorno (sia quando stà fermo e sia quando fa le sue tecniche) non c'è il minimo accenno

Leave a comment:

Working...
X