Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito su vegeth e gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegetathebest
    replied
    ma dici gohan contro cell? in ogni momento in cui si vede l'aura (e all'inizio ce l'ha sempre, basta ke guardi qnd distrugge i cell junior) ha sempre le scariche

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    mi avete fatto venire il dubbio su vegeth ma su gohan sn sicuro sia un ssj perchè goku dice che darbula è forte quanto il cell che lui ha affrontato quindi se gohan fosse stato ssj2 darbula lo avrebbe massacrato

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    vegeth nn raggiunge il ssj2 xkè è in vantaggio con il ssj normale!
    se gohan, nel combattimento con darbula, non si trasforma in ssj2 è un emerito pirla!
    hai ragione, vegeth poi non ne ha bisogno contro majin bu.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    xo durante lo scontro con cell gohan le aveva sempre, lo stesso goku e majin vegeta...x qst penso a un errore
    vorse mystic ema sta dicendo (forse mi sbaglio, è come ho capito io), che senza l'aura le scosse non si vedono infatti per tutto lo scontro con majin bu non la ha intorno mentre quando gohan è contro cell ha le scosse perchè è circondato dalla sua aura.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    No, Gohan ha l'aura in codeste pagine (volume 35 deluxe):
    16
    22
    30/31
    Eppure non si vede una sola saetta...
    Se guardi tutta immagini dove lui attacca o colpisce il nemico...
    E' una sua preferenza, e comunque io ora non ho il manga di Goku contro Vegeta, altrimenti cercherei anche lì..

Leave a comment:

• crilin's power
    replied
    vegeth nn raggiunge il ssj2 xkè è in vantaggio con il ssj normale!
    se gohan, nel combattimento con darbula, non si trasforma in ssj2 è un emerito pirla!

Leave a comment:

• vegetathebest
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Beh, qua si può pensare anche al fatto che Akira (anche con il primo Gohan ssj2 lo ha fatto, con Goku ssj3 a volte pure da fermo ha l'aura e non le scariche sempre nel volume 42) quando un suo personaggio colpisce nonostante abbia l'aura intorno a sè non disegna le scariche
    E infatti ce ne sono solo altre 2 immagini dove Vegeth è fermo con l'aura senza scariche...per tutto il resto del combattimento Vegeth non ha l'aura e/o sta colpendo il nemico...
    xo durante lo scontro con cell gohan le aveva sempre, lo stesso goku e majin vegeta...x qst penso a un errore

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Beh, qua si può pensare anche al fatto che Akira (anche con il primo Gohan ssj2 lo ha fatto, con Goku ssj3 a volte pure da fermo ha l'aura e non le scariche sempre nel volume 42) quando un suo personaggio colpisce nonostante abbia l'aura intorno a sè non disegna le scariche
    E infatti ce ne sono solo altre 2 immagini dove Vegeth è fermo con l'aura senza scariche...per tutto il resto del combattimento Vegeth non ha l'aura e/o sta colpendo il nemico...

Leave a comment:

• vegetathebest
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ripeto che si vedono (nella versione deluxe)
    E poi non puoi prendere in considerazione Goku ssj2, perchè lui ha gli stessi ciuffi del ssj, ma più lunghi e stretti!
    è vero ke c sn (anke nella mia versione ke è qll pubblicata tra il '95 e il '97) xo penso + a un errore x i motivi detti in precedenza (ciuffi, scariche ke dovrebbero esserci sempre)...

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Sono daccordo.E poi,vultur,ti sbagli se dici che i ciuffi non centrano un minkia,
    prendi in considerazione Goku e Gohan ragazzo ssj2
    Ripeto che si vedono (nella versione deluxe)
    E poi non puoi prendere in considerazione Goku ssj2, perchè lui ha gli stessi ciuffi del ssj, ma più lunghi e stretti!

Leave a comment:

Working...
X