Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la voce di vegeth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io ho il dvd della DeA con il movie di janemba ed il doppiaggio era mediaset, ora nn ricordo se le voci di gotenks e gogeta erano doppie o singole ma poi vado a rivedermele
    Io pure il dvd della DeA con il movie di Tapion ,ma Gotenks aveva le voci fuse e non unica di trunks

Io ho trovato dei video italiani sul GT (so ke a voi fa skifo e anke a me )sono i primi episodi e c'è la voce di Pan che era OORRRRIIBBIILLEE

Non oso immaginare ke altre voci avranno
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      io ho il dvd della DeA con il movie di janemba ed il doppiaggio era mediaset, ora nn ricordo se le voci di gotenks e gogeta erano doppie o singole ma poi vado a rivedermele
      le voci erano doppie
      comunque già non mi sta bene che l'hanno chiamato vegeku nell'anime poi come se non bastasse ha una sola voce

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        di nessuno...
        gotenks ha la voce di trunks.
        Si...come no e la mediaset non conosce la censura ...

Eccome se è colpa di qualcuno!!
        Della MERDASET!!

Infatti sia Gotenks che Vegeth hanno la voce di uno solo(che supercazzata!), mentre in Giappone le voci dei 2 fusionati parlano insieme!!

E una cosa ancora più stupida è che i Ghost Kamikaze di Gotenks(in italia)hanno la voce di Goten e Trunks alternata.
        Cioè un fantasma ha la voce di Goten quello dopo ha la voce di Trunks,ecc.

Ma che senso ha???
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Vi voglio solo dire che i doppiaggi e la versione italiana non la fa mica la mediaset...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io preferisco le voci doppie... sinceramente mi sono dovuta abituare a Vegeth con la voce di Goku... con quel carattere non ci sta molto bene....
            sigpic

Comment

Sisi, le voci doppie sono molto meglio...
              cmq nel manga i fumetti in cui parla Vegeth sono tondi come quelli di Kakaroth, non squadrati come quelli di Vegeta...
              sigpic
              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da goku92 Visualizza Messaggio
                scusate ma xkè vegeth ha sl la voce di goku..!di ki è la colpa..?!
                nn solo ha la voce di goku ma è anke praticamente identico a lui, e forse hanno pensato di lasciargli la voce del protagonista proprio x questo motivo!!!
                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                  nn solo ha la voce di goku ma è anke praticamente identico a lui, e forse hanno pensato di lasciargli la voce del protagonista proprio x questo motivo!!!
                  a me non sembra affatto identico a Goku, di carattere poi, al massimo mi ha dato l'idea di Goku quando è stato trasformato in caramella, con quella faccia da scioccato che ci è caduto come uno scemo.
                  E comunque sono meglio le doppie voci, (avendo visto tutte le versioni delle puntate dove appare Vegeth, in giapponese, in inglese, in spagnolo, in tedesco, posso dire che, secondo i miei gusti è molto meglio la voce doppia (in alcuni ha una voce unica, mi sembra in spagnolo e in tedesco...e se ce lo contiamo, pure in Italia) Con la voce solo di Goku mi fa cadere le palle, è orripilante sentirlo parlare...una vera tristezza...sono già più d'accordo sul doppiaggio di Gotenks, la cui voce (di Trunks) sta già meglio (con quella di Goten soltanto non ce l'avrei visto, ad esempio) anche se comunque, doppie sarebbero state il massimo. Non dimentichiamo che sono fusioni, cioè due persone in un solo corpo, non esiste che il risultato della fusione ricordi SOLO uno dei due individui, e parli pure con solo la sua voce. Se fosse stata una voce diversa da entrambe già sarebbe stato più accettabile.

Comment

Working...
                  X