Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gesto particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    ...e se non facevano aspettare due combattenti 8 anni prima di combattere, forse sarebbe stato anche meglio del manga
    nn l'ho capita...
    scusa ma sn ancora mezzo addormentato...

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      nn l'ho capita...
      scusa ma sn ancora mezzo addormentato...
      intando dire che nella puntata il protagonista è il narratore! è sempre in mezzo a far aspettare la gente facendo domande inutili, e poi due combttenti si fissano per tre puntate prima dii combattere, e quando devono lanciare un attacco energetico all'istante, si mettono a chiaccherare

sigpic

Comment

intando dire che nella puntata il protagonista è il narratore! è sempre in mezzo a far aspettare la gente facendo domande inutili, e poi due combttenti si fissano per tre puntate prima dii combattere, e quando devono lanciare un attacco energetico all'istante, si mettono a chiaccherare
        ah bè... cm darti torto?? una delle cose belle del manga sn proprio i combattimenti ke filano lisci senza interruzioni (a parte qlc eccezione, ma sempre meno ke nell'anime...)

Comment

nella puntata di ieri majin bu dopo aver assorbito vegeth fa un gesto particolare, è strano che la mediaset, capace di censurare dei "ti amo",non l'abbia censurato. forse non l'ha vista! è stato per me un momento di libertà!
          anke in altri casi è stato fatto quel gesto come quando gotenks pensava di aver sconfitto majin bu nella stanza dello spirito e del tempo!!!!!
          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
            anke in altri casi è stato fatto quel gesto come quando gotenks pensava di aver sconfitto majin bu nella stanza dello spirito e del tempo!!!!!
            eh già ora mi ricordo!

sigpic

Comment

quel gesto'' lo fa 1 ragazzo a pan bambina alla fine del Z
              sigpic

Comment

Di solito non censurano codesti gesti, ad esempio non hanno censurato nemmeno il dito medio di Likoom e di Gotenks...

Comment

Quel gesto non lo hanno mai censurato....anche perche un bambino non credo possa sapere neanche cosa vuol dire...
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

tranquilli al prossimo doppiaggio lo censureranno
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

si l'ho visto e se l'avrete notato anke gotenks lo fa nella stanza dello spirito e del tempo contro majinbu!

Comment

E ANCHE VEGETA!!! Nella saga di fri, mi pare lo faccia a Crilin....
                        Penso invece che i bambini sappiano cosa vuol dire... forse sono quelli della Mediaset che nn lo sanno........

Concordo con chi ha detto che il narratore è il protagonista di DB. Non so se qualcuno si ricorda quando ha anticipato spudoratamente il SSJ3 di Gotenks...Prima che i due bimbi ne parlassero esplicitamente(durante il loro allenamento nn si vede), il narratore dice:" I due bambini hanno raggiunto il SSJ3!!!!"
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

E non dimenticate Babidi!! Lo fa a Goku quando quest'ultimo decide di sfidare Majin Bu. Fortunatamente li hanno lasciati tutti!! Però è strano che non gli abbiano tolti, vabbè dimenticarsene uno, ma 20...
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            E ANCHE VEGETA!!! Nella saga di fri, mi pare lo faccia a Crilin....
                            Penso invece che i bambini sappiano cosa vuol dire... forse sono quelli della Mediaset che nn lo sanno........

Concordo con chi ha detto che il narratore è il protagonista di DB. Non so se qualcuno si ricorda quando ha anticipato spudoratamente il SSJ3 di Gotenks...Prima che i due bimbi ne parlassero esplicitamente(durante il loro allenamento nn si vede), il narratore dice:" I due bambini hanno raggiunto il SSJ3!!!!"
                            gia, mi ha dato molto fastidio, elimina completamente l'effetto"grande entrata in scena" di gotenks ssj3

sigpic

Comment

per me è un gesto realista e normale ed è giusto che ci sia
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                                per me è un gesto realista e normale ed è giusto che ci sia
                                tutti hanno detto quello che hai detto tu, ma è solo strano che la mediaset che censura tutto non l'abbia censurato

sigpic

Comment

Working...
                                X