Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo me............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me............

salve,sapete secondo me il doppiatore di goku è bolognese avete sentito la sssssssss ke ha nella puntata dove si trasforma x la 1° volta in ssj quando dice:ADESSSSSCCCCCIO BASCTA!!!è troppo forte!!!!!!!!!!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

non vorrei dire, però questo topic verrà chiuso di sicuro.
    senza offesa. comunque io non ho mai fatto caso alla sua "s"

Comment

NN saprei ma anke secondo il topic verra chiuso......
      sigpic
      Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Topic migliori no è?
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

gi&#224;! verr&#224; chiuso sicuramente.

Comment

emmm scusate non sapevo......ke non sarebbe piaciuto.sono nuova mi devo ancora adattare.........
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]

Comment

E non attaccatela sempre, siate piu gentili...
              sigpic

Comment

NN ti preoccupare ma in futuro leggiti il regolamento prima di aprire topic o nel caso aspetta ke gli altri o facciano t conviene...........
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

topic chiuso

Comment

Secondo me &#232; Toscano.

Comunque, a mio parere dovrebbe essere spostata in Libero e non chiusa.

Comment

Completamente errato!!
                      Maurizio Torresan, in arte Paolo Torris è nato ed è vissuto a Milano!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

La chiusura di un topic dipende pi&#249; dalle reazioni ultimamente.. oltre se &#232; inutile o meno, creato da fancazzisti o meno, ecc.. secondo me con reazioni diverse da parte dell'utenza il topic potrebbe andare avanti.. io non ci ho mai fatto caso, oggi prover&#242; a prestarci attenzione con Vegeth. ^^
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

nn me ne frega molto se &#232; bolognese o toscano a me interessa ke trasmettino DBZ
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            topic chiuso
                            e già
                            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

grazie ten 88!!!!!!!basta 6 toghisimo non solo perkè difendi i + piccoli o i principianti ma mi sembri anke giusto comunque starò + attenta!!!!!!!!ma sto spammando???
                              I'm the wolf[/FONT]

Comment

Working...
                              X