Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un piccolo dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bo' si vergognavano a farlo vedere
    sigpic

    Comment


    • #17
      In quella puntata si vede che Chichi si alza in punta dei piedi vicino a Goku mentre la visuale è posizionata verso il basso
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Nella puntata della saga di Cell in cui goku si riprende dalla malattia,Chichi e Goku si baciano ma l'iquadratura non mostra il bacio.è una censura?

        Forse hanno censurato per farci capire che hanno fatto di +()!
        Steel power actived!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          penso anche io che sia così...comunque qualcuno ha pensato a rendere quelle parti non solo immagini della nostra mente...
          Beh, di doujinshi ne esistono 1000000000000!

          Comunque il Tory anche nel manga fa fatica a fare vedere anche gli abbracci... ieri per caso ho riguardato la parte in cui, alla fine della saga di Bu, Goku, Vegeta e company tornano dalle loro famiglie. Sembra che la visuale si sposti apposta! XD Si intravede solo lontanamente Goku che tiene Goten in braccio e Bulma che tocca Vegeta! XDXD Sembra proprio che non voglia farci vedere queste cose!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Ma come mai secondo voi? Anche quando Gohan e Goku si abbracciano nell'anime si vede che Gohan sente la mancanza di suo padre, mentre nel manga si scambiano una stretta "fredda", come due vecchi amici che sono in procinto di dire:" Ci vediamo domani!"-
            A contrario nell'anime Goku non tocca minimamente Gohan ma gli da una pacca sulla spalla mentre nel manga almeno lo stringe(come detto prima).......mah.....
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #21
              neanche io ricordo, ma fosse stata una censura avrebbero censurato i "MEDI" alzati in tante occasioni....
              La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

              Comment


              • #22
                pfui, la mediaset non capisce che dragon ball non è esattamente un cartone per bambocci, e se leggessero il manga capirebbero
                Last edited by AlessioBroly94; 08 September 2007, 10:02.
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                Comment

                Working...
                X