Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gdr la 3 edizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gdr la 3 edizione

    chi è d'accordo x la 3 serie del gdr posti qua

    personaggi

    Bra
    Ghoan(scegliete voi se adulto o bambino ki lo usa)
    Goku
    Vegeta
    Goten(scegliete voi se adulto o bambino ki lo usa)
    Trunks(scegliete voi se adulto o bambino ki lo usa)
    Nappa
    Pan
    Raddish
    Bulma
    Chichi
    Crilin
    Eremità della tartaruga
    Eremità della gru
    Jioazi
    Tensing
    Marron
    Olong
    Popo
    Dende
    Pual
    Yamcha
    mR.SATAN
    TAO PAI PAI
    UB
    VIDEL
    NAIL
    JUNIOR
    DARBULA
    BABIDI
    FREEZER
    BABY(decidete voi le trasformazioni)
    COLD
    MAJIN BU(decidete voi chi essere o kid bu ecc..)
    ZARBON
    DODORIA
    C16
    C17
    C18
    C19
    C20(DOTTOR GELO)
    CELL(decidete voi gli stati)
    CELL JUNIOR
    Last edited by alchimista94; 06 September 2007, 13:43.
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  • #2
    Nn O Capito Molto!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      Nn O Capito Molto!!!
      quoto, di cosa si tratta?

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ho capito solo chè è GDR, non si possono fare i GDR nel forum e per sillogismo ipotetico questo topic verrà chiuso...

        Comment


        • #5
          io voglio fareil gdr!!
          ci stò!!!!!!!!!
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #6
            allora si tratta di un gioco di ruolo dove voi direte un numero e io vi dirò ke pers.siete(questo però ve lo diro io quando dirli)-parole-*pensiero*[mosse]

            capito?
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

            Comment


            • #7
              Anke A Me Piacerebbe Partecipare A Un Gdr!!!!erano Molto Belli Ma Ha Un Certo Punto Li Anno Kiusitutti!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • #8
                Ma Io Mi Iscrivo .ma Spiega Bn Tutto!!!
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • #9
                  i GDR come I giochi passa tempo sono vietati, in quanto sono solo scuse per cadere nella chat e nello spam , con il solo scopo di aumentare il propio post counter...quindi non e possibile fare una 3 edizione del gioco che avevato fatto alcuni mesi fa...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    CARI NIUBBONI! ANKE A ME PIACIONO I GDR MA PURTROPPO QUI NN SI POSSONO FARE SE VOLETE FARE UN GDR VENITE QUI CHE SI PUO! AL POSTO DI STARE IN STO FORUM!http://gdrdba.forumfree.net/
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • #11
                      anke a me piacerebbe ma su dba è vietato...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        CARI NIUBBONI! ANKE A ME PIACIONO I GDR MA PURTROPPO QUI NN SI POSSONO FARE SE VOLETE FARE UN GDR VENITE QUI CHE SI PUO! AL POSTO DI STARE IN STO FORUM!http://gdrdba.forumfree.net/
                        credo che quello sia un po spammoso...
                        cmq..
                        mi piacerebbe giocarci ma non si può
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                        Comment


                        • #13
                          Edo quello &#232; spam.
                          Comunque come hanno gi&#224; detto qui i topic GDR sono stati vietati.
                          Per quanto riguarda il topic non sono d'accordo comunque, a parte l'OT e il flame non mi sono mai piaciuti i GDR.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #14
                            Azz &#232; Vero Perdonatemi !!
                            Cmq Se Si Pu&#242; Prendo Gohan Adulto
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment

                            Working...
                            X