Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    se si considera super bu>kid bu la classifica è questa (escluse fusioni e assorbimenti)
    mystic gohan
    gotenks ssj3
    super bu
    kid bu>=goku ssj3

    se si considera kid bu>super bu allora:
    Mystic gohan>=kid bu
    goku ssj3
    gotenks ssj3
    super bu

    come avrebbe detto grifis entrambe le classifiche sono valide perchè non abbiamo prove sufficienti per stabilirle con corretezza
    QUOTONE alla fine ognuno le pensa come vuole, l'unica certezza (e sarà contento Ema) è che Gohan è più forte di tutti (tranne di Vegeth)

    Comment


    • #32
      Io non mi limito alla tv perchè l'anime non mi piace nemmeno.Cmq non ce l'ho quel numero prendo in considerazione quello che dici.Ma non è possibile che consideri Gotenks più forte di Goku.Gotenks sarà fortissimo ma è pur sempre un bambino e non potrà mai avere tutta quella potenza.E poi ti faccio notare che Super Bu non finisce Gotenks perchè quest'ultimo gli serviva per battere Gohan.Io penso che gohan abbia la stessa potenza di goku.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        QUOTONE alla fine ognuno le pensa come vuole, l'unica certezza (e sarà contento Ema) è che Gohan è più forte di tutti (tranne di Vegeth)
        si alla fine è così ognuno la pensa a modo suo visto che entrambe le classifiche sono attendibili

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
          Hei, guarda che Kid Bu è si la versione originale, ma proprio x questo più debole: sia Fat Bu che Super Bu sono il Majin Bu originale + i Kahioshin assorbiti, quindi sono più forti.

          Ma che dici ma non hai visto quante ne prende Fat Majin bu contro Kid Bu,cioè non c'è scontro il grassone viene fatto letteralmente a pezzi.
          Poi certo, Super Bu è più forte di Kid bu ma non si può assolutamente dire che Majin bu grasso sia più forte di Kid Bu.
          Cmq ribadisco la mia tesi, per me Goku nello stadio del terzo livello è superiore a Gothenks (senza contare i livelli che parlano chiaro!)
          Goku poteva benissimo sconfiggere Fat Bu ma non lo fa per lasciare la possibilità ai due ragazzini che nel loro stadio normale vengono brutalizzati.
          La fusione nello stadio di super sayan 2 può poco niente contro Super Bu che ha in mano il combattimento per quasi tutto il match esclusa la parte con i fantasmini.
          Le cose prendono miglior piega solo quando Gothenks si trasforma nel ssj3,stato che può durare solo 5 minuti!
          Basti pensare alla durata,Goku può mantenere tale trasformazione per molto più tempo e mettiamo ipoteticamente che come dite voi Gothenks ssj3 sia più forte, passati i 5 minuti per Goku sarebbe uno scherzo batterlo.

          Comment


          • #35
            mmmm.....secondo me non centra ke gotenks è un bambino perkè guarda freezer:dovrebbe essere molto + forte di goku ssj perkè è + grande invece.....oppure anke veggi dovrebbe essere + forte per lo stesso motivo......e anke lo stesso gohan a 4 anni superava goku(prima dell'allenamento di re caio)
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ma che dici ma non hai visto quante ne prende Fat Majin bu contro Kid Bu,cioè non c'è scontro il grassone viene fatto letteralmente a pezzi.
              Poi certo, Super Bu è più forte di Kid bu ma non si può assolutamente dire che Majin bu grasso sia più forte di Kid Bu.
              Cmq ribadisco la mia tesi, per me Goku nello stadio del terzo livello è superiore a Gothenks (senza contare i livelli che parlano chiaro!)
              Goku poteva benissimo sconfiggere Fat Bu ma non lo fa per lasciare la possibilità ai due ragazzini che nel loro stadio normale vengono brutalizzati.
              La fusione nello stadio di super sayan 2 può poco niente contro Super Bu che ha in mano il combattimento per quasi tutto il match esclusa la parte con i fantasmini.
              Le cose prendono miglior piega solo quando Gothenks si trasforma nel ssj3,stato che può durare solo 5 minuti!
              Basti pensare alla durata,Goku può mantenere tale trasformazione per molto più tempo e mettiamo ipoteticamente che come dite voi Gothenks ssj3 sia più forte, passati i 5 minuti per Goku sarebbe uno scherzo batterlo.
              ma no quello non è fat bu:è mr bu! La differenza sta nel fatto che Fat Bu ha ancora dentro di sè Evil BU. Quando questi si separa, Evil Bu prende la maggior parte della forza di Fat, quindi Mr Bu è meno della metà forte del Majin Bu affrontato da Goku SSj 3 la prima volta, quello grasso: e ci credo che Kid lo massacrava!!
              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I'm the wolf[/FONT]
              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                ma no quello non è fat bu:è mr bu! La differenza sta nel fatto che Fat Bu ha ancora dentro di sè Evil BU. Quando questi si separa, Evil Bu prende la maggior parte della forza di Fat, quindi Mr Bu è meno della metà forte del Majin Bu affrontato da Goku SSj 3 la prima volta, quello grasso: e ci credo che Kid lo massacrava!!
                Si ma kid bu rimane sempre più forte,cattiveria e potenza allo stato puro!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  QUOTONE alla fine ognuno le pensa come vuole, l'unica certezza (e sarà contento Ema) è che Gohan è più forte di tutti (tranne di Vegeth)
                  Bravissimo*_*
                  Ti quotissimo*_*

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Bravissimo*_*
                    Ti quotissimo*_*
                    Chissà come mai ero sicuro avresti risposto così! cmq quoto con ema!
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • #40
                      Cmq a me non sembra per niente il più forte Gohan, e anche se vi fa schifo il GT dovete contarlo e li Gohan non fa nulla,questa è la triste realtà

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                        ormai e risaputo che mystic ghoan e nettamente superiore a goku ssj3 e in uno scontro avrebbe la meglio .ma non si ancora chiarito chi sia piu forte tra gotenks e goku secondo me goku e nettamente superiore ma vorrei conoscere il parere degli altri utenti
                        Secondo me è più forte Gotenks.
                        Egli infatti si scontra quasi alla pari con Super Bu, mentre invece Goku ricordo che già con Majin Bu grasso diceva che aveva poche speranze di vittoria...
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                          Chissà come mai ero sicuro avresti risposto così! cmq quoto con ema!
                          Accidenti!
                          Sto diventando prevedibile
                          @Uomo Tigre: Gotenks ssj3 certo, può stare per poco tempo nel suo stadio di ssj, ma è anche vero che è più forte di Goku, se riesce a quasi battere un nemico che Goku più volte si rifiuta di affrontare per debolezza propria.
                          Quindi, se per pochi secondi non batte un nemico più forte di Goku, combattendo alla stessa maniera (ossia facendo il cretino) riuscirebbe a sconfiggere Goku
                          Inoltre è da contare che goku non ha il corpo malleabile di Super bu, quindi Gotenks potrebbe batterlo più facilmente anche per codesto motivo...
                          Per me la scaletta è:
                          Gohan Saikyou no Senshi (*_*)>Gotenks ssj3>Super Bu>Goku ssj3=Kid Bu (infatti Goku non batte Kid Bu per questioni temporali, come Gotenks contro Super Bu)
                          Inoltre nel GT Goku raggiunge un livello di ssj4 che non può avere, a causa del suo limite,inferiore a quello di Gohan, e se Gohan ha poca più forza di una fusione ssj3, allora Goku non può raggiungere altri stadi

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Bravissimo*_*
                            Ti quotissimo*_*
                            Grazie...grazie

                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                            Cmq a me non sembra per niente il più forte Gohan, e anche se vi fa schifo il GT dovete contarlo e li Gohan non fa nulla,questa è la triste realtà
                            Gohan non fa nulla perchè non è Mystic

                            Per il ssj4: Tori voleva far diventare Goku ssj4 forse perchè voleva riportare in auge il personaggio più amato chissà.... Cmq se volessimo considerare anche il ssj4 sarebbe più forte Goku però noi parliamo del ssj3 e in quello stadio è più forte Gohan Supremo

                            @ Ema: Il limite è meglio non contarlo perchè altrimenti (come mi hai detto tu) Goku avrebbe dovuto fermarsi nella prima serie di db Dragonball è il manga senza limiti i sayan sono delle macchine da guerra, sono fatti per crescere sempre di più, sempre allenandosi perciò non hanno limiti. (Già il ssj3 è il super sayan che ha superato il limite del limite )
                            Last edited by ; 07 September 2007, 14:42.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Grazie...grazie



                              Gohan non fa nulla perchè non è Mystic

                              Per il ssj4: Tori voleva far diventare Goku ssj4 forse perchè voleva riportare in auge il personaggio più amato chissà.... Cmq se volessimo considerare anche il ssj4 sarebbe più forte Goku però noi parliamo del ssj3 e in quello stadio è più forte Gohan Supremo
                              357 che difende il Mystic a discapito di Goku ssj3...
                              Mi basta vedere the G che fa il niubbo e allora avrò visto tutto in sto forum

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                357 che difende il Mystic a discapito di Goku ssj3...
                                Mi basta vedere the G che fa il niubbo e allora avrò visto tutto in sto forum
                                Ieri ho pure discusso con i miei amici su questo fatto e per poco non me li mangiavo Loro dicevano che Goku era il più forte e io invece il contrario. Alla fine dopo un bel pò di discussioni li ho convinti

                                E questa è tutta colpa tua! Hai fatto sì che un Gokuista di parte (quanti bei ricordi) difenda Gohan Vergognati

                                Comment

                                Working...
                                X