Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo sapete che non dovete scrivere tanto in mia assenza?
    Cmq vorrei analizzare quest'immagine che ha postato Mystic Vegeth:


    Vedete la linea al centro? Bene è di tre colori diversi. Ora nella linea principale (non nelle deviazioni) ci sono delle ellissi blu con delle scritte dentro. Significano SSJ perchè vedrete che sono gli stessi ideogrammi con un numero dopo (tranne per il primo stadio). Quindi sono gli stadi messi in ordine.
    A me sembra che al centro ci siano gli stadi "principali" del ssj e ai lati le trasformazioni "fuori dagli schemi". E sembra (sempre a me) che siano messe anche in ordine di potenza (basta vedere Broly dove è stato messo: sopra i ssj1 e sotto i ssj2 ,gli ussj e i ssjfp). Quindi se fosse in ordine di potenza Goku ssj3 è più forte di Mystic Gohan (). anche se nell'immagine è il Goku ssj3 che sconfigge Hildegarn
    Quindi bisogna solo capire se è tutto in ordine di potenza o è messo a casaccio.

    EDIT Cartagine più forte di Roma?!? Solo Annibale era più forte perchè era stato potenziato dal KaiohShin, ma alla fine Roma ce l'ha fatta ed ha superato Cartagine (mi ricorda qualcosa questa storia)
    Si hai ragione,questo confermerebbe le mie teorie(EVVIVA!!)Cmq bisogna vedere se i livelli sono ufficiali
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Ma non è Freezer il più forte nel disegno visto che lo mettono per ultimo? xD
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
        Ma non è Freezer il più forte nel disegno visto che lo mettono per ultimo? xD
        No,freezer è un'immagine buttata lì a caso.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
          Ma non è Freezer il più forte nel disegno visto che lo mettono per ultimo? xD
          No perchè non è collegato alla linea da niete e poi anche con il solo ragionamento si dovrebbe capire che Freezer non può essere più forte di Goku ssj (che l'ha sconfitto)

          Comment


          • Perciò ho messo xD, sapete cosa vuol dire?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Ragazzi, lo sapete che non dovete scrivere tanto in mia assenza?
              Cmq vorrei analizzare quest'immagine che ha postato Mystic Vegeth:


              Vedete la linea al centro? Bene è di tre colori diversi. Ora nella linea principale (non nelle deviazioni) ci sono delle ellissi blu con delle scritte dentro. Significano SSJ perchè vedrete che sono gli stessi ideogrammi con un numero dopo (tranne per il primo stadio). Quindi sono gli stadi messi in ordine.
              A me sembra che al centro ci siano gli stadi "principali" del ssj e ai lati le trasformazioni "fuori dagli schemi". E sembra (sempre a me) che siano messe anche in ordine di potenza (basta vedere Broly dove è stato messo: sopra i ssj1 e sotto i ssj2 ,gli ussj e i ssjfp). Quindi se fosse in ordine di potenza Goku ssj3 è più forte di Mystic Gohan (). anche se nell'immagine è il Goku ssj3
              che sconfigge Hildegarn
              Quindi bisogna solo capire se è tutto in ordine di potenza o è messo a casaccio.

              EDIT Cartagine più forte di Roma?!? Solo Annibale era più forte perchè era stato potenziato dal KaiohShin, ma alla fine Roma ce l'ha fatta ed ha superato Cartagine (mi ricorda qualcosa questa storia)
              però broly è inserito addirittura prima del ssj full power e dell'ussj...boh...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                però broly è inserito addirittura prima del ssj full power e dell'ussj...boh...
                Perciò non si sa se sono ufficiali
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • seguendo la scaletta broly doveva essere massacrato da vegeta, quindi l'ordine di potenza di quella scala va afarsi friggere.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    seguendo la scaletta broly doveva essere massacrato da vegeta, quindi l'ordine di potenza di quella scala va afarsi friggere.
                    si però è una scala ufficiale visto che è di una daizenshu.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      però broly è inserito addirittura prima del ssj full power e dell'ussj...boh...
                      Io mi ricordo che broly (magari sbaglio non è che li ricordi tanto i film del ssj leggendario) viene sempre sconfitto da ssj1
                      Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      si però è una scala ufficiale visto che è di una daizenshu.
                      Ma quindi sei sicuro al 100% che sia una Daizenshuu di Dragon Ball Z ???
                      Last edited by ; 13 September 2007, 17:23.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Io mi ricordo che broly (magari sbaglio non è che li ricordi tanto i film del ssj leggendario) viene sempre sconfitto da ssj1
                        si però goku aveva assorbito l'energia di gohan,trunks,piccolo e vegeta...
                        comunque la scaletta è ufficiale perchè l'ho prelevata da una daizenshu che sono entrato in possesso ieri e che ho passato anche a grifis che cercherà di capirci di più.
                        Last edited by Albert Wesker 09; 13 September 2007, 17:28.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                          si però goku aveva assorbito l'energia di gohan,trunks,piccolo e vegeta...
                          comunque la scaletta è ufficiale perchè l'ho prelevata da una daizenshu che sono entrato in possesso ieri e che ho passato anche a grifis che cercherà di capirci di più.

                          Oh my God! Ho saltato un pezzo di messaggio...volevo dire che broly combatte solo con ssj1 e non con altri stadi di ssj (tipo ssj2 o ussj)
                          Cmq se è ufficiale bisogna solo trovre il criterio con cui sono stati ordinati i personaggi e poi vedremo ......

                          Giuro che se GRIFIS ci capisce qualcosa gli chiedo ufficialmente di sposarmi

                          Comment


                          • Anche se si tratta di qualcosa di ufficiale NON abbiamo nessuna certezza (il gaipponese non è così facile da comprendere). Cmq posso affermare, con un buon margine di sicurezza, che, pur trattandosi di un personaggio dei Movies, Broly è INFINITAMENTE superiore al ssj Dai Ni Dankai, Dai San Dankai e al ssj Full Power. Questo è un dato di fatto. Dove il suo livello possa essere collocato, più o meno forte di un ssj2, è un altro discorso. Senza tirare in ballo discorsi sulla collocazione temporale dei Movies, sempre fuorviante, non è possibile affermare che egli sia inferiore a dei ssj. In conclusione è quasi banale affermare che Broly è superiore, ed anche immensamente, a qualsiasi ssj. Poi tutti gli altri discorsi sono da prendere in esame, ma questo è il necessario punto di partenza.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Anche se si tratta di qualcosa di ufficiale NON abbiamo nessuna certezza (il gaipponese non è così facile da comprendere). Cmq posso affermare, con un buon margine di sicurezza, che, pur trattandosi di un personaggio dei Movies, Broly è INFINITAMENTE superiore al ssj Dai Ni Dankai, Dai San Dankai e al ssj Full Power. Questo è un dato di fatto. Dove il suo livello possa essere collocato, più o meno forte di un ssj2, è un altro discorso. Senza tirare in ballo discorsi sulla collocazione temporale dei Movies, sempre fuorviante, non è possibile affermare che egli sia inferiore a dei ssj. In conclusione è quasi banale affermare che Broly è superiore, ed anche immensamente, a qualsiasi ssj. Poi tutti gli altri discorsi sono da prendere in esame, ma questo è il necessario punto di partenza.
                              infatti è molto strana la posizione di broly che è sicuramente più forte del full power.

                              Comment


                              • ho trovato su ebay una daizenshuu in giapponese, e sulle immagini di presentazione si vedono tutti i personaggi con una piccola scritta sotto. magari è quella che ci serve. per chi riesce ad ottenerla in un altra lingua in un qualunque modo, è la n.2

                                Comment

                                Working...
                                X