Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Mi pare che almeno un paio di Daizenshu (quelle subito dopo la prima che è la Complete Illustrations edita anche in Italia) sono quasi interamente sul manga...



    Se ha detto che ci voleva Vegeth o Gogeta per batterlo, vuol dire che ci vuole più di lui da SSJ3, anche se con Super Bu basterebbero Vegeth o Gogeta in forma normale, non servirebbe il SSJ1...



    Non aveva comunque nessuna speranza contro nessuna delle forme di Super Bu...



    No, Kid Bu è meno forte di Super Bu e io sinceramente non vedo tutte queste contraddizioni... Viene detto che Kid Bu una volta assorbiti i Kaiohshin e diventando Fat Bu si è indebolito, non viene mai detto che è più forte di Super Bu visto che Super Bu è a sua volta di gran lunga superiore a Fat Bu...

    Ma è Goku a far capire che Super Bu è più forte...

    Gotenks è più forte di Goku... Gotenks SSJ1 vs Goku SSJ1 stravince Gotenks senza problemi e la stessa cosa da SSJ3... Quindi altra prova che Super Bu è più forte di Kid Bu tanto quanto Gotenks è più forte di Goku...
    A fine Z Goku può aver superato Gohan solo se quest'ultimo ha perso almeno metà del suo potere...
    No,Kid bu>super bu perchè Kaiohshin stesso dice che kid bu assorbe gli altri(bada bene,dice gli altri non uno solo)Per ottenere un cuore a scapito della potenza(cio signifiaca che kid bu>super bu).Goku è più forte di Gohan perchè lo zenkai power potenzia Goku e quindi gli permette di oltrepassare il livello di Gohan.Cmq si,Gohan perde metà della sua potenza perchè non si allena per 10 anni(questo spiega anche l'assenza di mistyc gohan in DB gt).E poi guarda tutto dal punto di vista di Toriyama.Tori non avrebbe mai messo un pg più debole alla fine della sua creazione.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment



    • Ma Fat Bu e magari Buff Bu sono più deboli di Super Bu!
      Ora, leggiamo e interpretiamo alla lettera:
      Goku:"come mai l'aura di mjin bu è aumentata cosi tanto?":grande aumento di potenza di fat bu in super bu
      Piccolo:"è diventato un puro malvagio e ha ottenuto un corpo più adatto al combattimento":acquisizione malvagità, e aumento di forza NON SPECIFICATO
      Goku:"anche se è tornato normale, noi (lui e vegeta) resta sempre un avversario con cui non possiamo competere, meno che..."Vegeta:"Cosa? vuoi usare la Fusion?!":Super Bu più forte di Goku e Vegeta insieme.
      Kibitoshin:"kid bu assorbe gli altri per ottenere un cuore a scapito della potenza":Kid Bu più forte di Fat e Buff Bu.

      Comment


      • Bravo Ema. Tutto giusto se non fosse per il fatto che i due saiyan affermano che, durante la trasformazione di Bu, da Super in Kid, la sua aura stava aumentando, e quella frase era riferita a Buff Bu, che quindi è da considerarsi superiore a Super Bu ma, allo stesso tempo, inferiore, come hai opportunamente fatto notare tu, a Kid Bu! Tutto torna.... beh, nell'incoerenza!
        sigpic

        Comment


        • Si...
          Ma dicono anche che Kid Bu non sarà difficile da sconfiggere...
          L'incoerenza regna sovrana!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Si...
            Ma dicono anche che Kid Bu non sarà difficile da sconfiggere...
            L'incoerenza regna sovrana!
            Non possiamo venirne a capo,entrambe le opinioni sono giuste
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Considerando anche il fatto che le Daizenshu non sembrano fornirci i chiarimenti sperati....qualcuno sa il numero di Toriyama?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Considerando anche il fatto che le Daizenshu non sembrano fornirci i chiarimenti sperati....qualcuno sa il numero di Toriyama?
                No mi dispiace,non lo so
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Considerando anche il fatto che le Daizenshu non sembrano fornirci i chiarimenti sperati....qualcuno sa il numero di Toriyama?
                  purtroppo no.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Guarda gold io le Daizenshu le ho tutte ad eccezione della 7. A dir la verità non vi sono chiarimenti specifici sul manga, quanto, invece, sulla storia, fondendo il manga con l'anime.
                    HAI TUTTE LE DAIZENSHU????? Devo vederle!!!

                    Sono queste:







                    Alcune sono più sul manga altre più sull'anime mi pare...

                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    No,Kid bu>super bu perchè Kaiohshin stesso dice che kid bu assorbe gli altri(bada bene,dice gli altri non uno solo)Per ottenere un cuore a scapito della potenza(cio signifiaca che kid bu>super bu).
                    No, assorbe il primo e si potenzia diventando Buff Bu ma non ottiene ancora un cuore, poi assorbe il secondo e diventa Fat Bu che è ancora più debole di Kid Bu, ti ho già spiegato come funziona...

                    Super Bu non centra nulla, si parla di Kid Bu > Fat Bu ma Super Bu è più forte di Kid Bu visto che Super Bu lo possono affrontare solo Vegeth o Gogeta, con Kid Bu basta Goku SSJ3...

                    Goku è più forte di Gohan perchè lo zenkai power potenzia Goku e quindi gli permette di oltrepassare il livello di Gohan.
                    No, Goku ad un certo punto arriva al limite pure lui e il suo limite è molto prima di quello di Gohan che è un Saiyan mezzosangue ed è per natura molto superiore a Goku e Vegeta...

                    Cmq si,Gohan perde metà della sua potenza perchè non si allena per 10 anni(questo spiega anche l'assenza di mistyc gohan in DB gt).
                    No, il GT è semplicemente una cazzata... Gohan non si poteva più trasformare in SSJ...

                    E poi guarda tutto dal punto di vista di Toriyama.Tori non avrebbe mai messo un pg più debole alla fine della sua creazione.
                    Infatti non lo ha fatto... Il protagonista era Gohan e lo ha reso il più forte ma lo aveva in mente sin dall'inizio in cui aveva fatto Gohan con potenzialità molto superiori al padre...

                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ma Fat Bu e magari Buff Bu sono più deboli di Super Bu!
                    Ora, leggiamo e interpretiamo alla lettera:
                    Goku:"come mai l'aura di mjin bu è aumentata cosi tanto?":grande aumento di potenza di fat bu in super bu
                    Piccolo:"è diventato un puro malvagio e ha ottenuto un corpo più adatto al combattimento":acquisizione malvagità, e aumento di forza NON SPECIFICATO
                    Goku:"anche se è tornato normale, noi (lui e vegeta) resta sempre un avversario con cui non possiamo competere, meno che..."Vegeta:"Cosa? vuoi usare la Fusion?!":Super Bu più forte di Goku e Vegeta insieme.
                    Kibitoshin:"kid bu assorbe gli altri per ottenere un cuore a scapito della potenza":Kid Bu più forte di Fat e Buff Bu.
                    Si, in effetti Super Bu non è neanche menzionato...
                    E comunque il Kaiohshin che ha fatto indebolire Kid Bu è il grasso a causa della sua bontà... Super Bu invece ha ottenuto una predominanza della parte malvagia ed è come un Kid Bu potenziato e adulto che sfrutta appieno la potenza dei Kaiohshin assorbiti senza farsi limitare dalla parte buona...

                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Bravo Ema. Tutto giusto se non fosse per il fatto che i due saiyan affermano che, durante la trasformazione di Bu, da Super in Kid, la sua aura stava aumentando, e quella frase era riferita a Buff Bu, che quindi è da considerarsi superiore a Super Bu ma, allo stesso tempo, inferiore, come hai opportunamente fatto notare tu, a Kid Bu! Tutto torna.... beh, nell'incoerenza!
                    Infatti Buff Bu dovrebbe essere Kid Bu + Buff Kaiohshin che appunto è più potente del normale Kid Bu visto che è più potente anche di Super Bu... Ma non è il Buff Kaiohshin quello che indebolisce Kid Bu dandogli però un cuore, è Dai Kaiohshin, non c'è alcuna incoerenza...

                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Si...
                    Ma dicono anche che Kid Bu non sarà difficile da sconfiggere...
                    L'incoerenza regna sovrana!
                    All'inizio pensano che la sua forza sia simile a quella di Fat Bu, difatti dicono che ci possono un po' giocare da SSJ2 e Goku dice che da SSJ3 lo batterebbe subito, invece poi quando vedono la sua vera potenza capiscono che è più forte di Fat Bu...
                    Ma invece di Super Bu Goku dice di non potercela proprio fare perchè già conosce la sua potenza...

                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Non possiamo venirne a capo,entrambe le opinioni sono giuste
                    Ma abbiamo altri elementi... Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e quindi anche Gotenks SSJ3 di Goku SSJ3 e guarda caso Gotenks è alla pari di Super Bu quando Goku dice di non poterci competere (è come se lo avesse detto di Gotenks), tutto fila liscio...

                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Considerando anche il fatto che le Daizenshu non sembrano fornirci i chiarimenti sperati....qualcuno sa il numero di Toriyama?
                    No, secondo me ce li forniscono, solo che sono in Giappo...
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio




                      No, assorbe il primo e si potenzia diventando Buff Bu ma non ottiene ancora un cuore, poi assorbe il secondo e diventa Fat Bu che è ancora più debole di Kid Bu, ti ho già spiegato come funziona...

                      Super Bu non centra nulla, si parla di Kid Bu > Fat Bu ma Super Bu è più forte di Kid Bu visto che Super Bu lo possono affrontare solo Vegeth o Gogeta, con Kid Bu basta Goku SSJ3...
                      Ti ho già spiegato il mio punto di vista e vorrei dirti un'altra cosa.Secondo te Toriyama avrebbe messo alla fine della sua opera un pg meno potente di un'altro che si trova nel bel mezzo della storia?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • cmq gold se m puoi dire x favore dv nel manga viene detto ke i mezzosangue hanno potenzialità maggiori (xkè l'ho cercato ora di fretta x fare qst risposta e c sta ke m sia sfuggito), viene solo detto ke dispongono all'inizio di un potere maggiore e il fatto ke il zenkai con loro funziona di meno ke con i sayan puri conferma qst ipotesi, mentre viene continuamente ripetuto nel manga ke lo zenkai permette ai sayan di nn avere un limite xkè grazie a qll riescono a raggiungerlo e superarlo acquisendo una forza sempre maggiore...cosa ke gohan, x il fatto ke è un mezzosangue, invece ha, ed'è precisamente il livello del mystic oltre al quale nn può andare...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                          cmq gold se m puoi dire x favore dv nel manga viene detto ke i mezzosangue hanno potenzialità maggiori (xkè l'ho cercato ora di fretta x fare qst risposta e c sta ke m sia sfuggito), viene solo detto ke dispongono all'inizio di un potere maggiore e il fatto ke il zenkai con loro funziona di meno ke con i sayan puri conferma qst ipotesi, mentre viene continuamente ripetuto nel manga ke lo zenkai permette ai sayan di nn avere un limite xkè grazie a qll riescono a raggiungerlo e superarlo acquisendo una forza sempre maggiore...cosa ke gohan, x il fatto ke è un mezzosangue, invece ha, ed'è precisamente il livello del mystic oltre al quale nn può andare...
                          quoto tutto
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • DBZ:"maestro Toriyama, perchè ha chiamato cosi questa serie?"
                            "Perchè come la Z è il limite dell'alfabeto, invalicabile, cosi i livelliaggiunti dai personaggi sono a un limite invalicabile."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              DBZ:"maestro Toriyama, perchè ha chiamato cosi questa serie?"
                              "Perchè come la Z è il limite dell'alfabeto, invalicabile, cosi i livelliaggiunti dai personaggi sono a un limite invalicabile."
                              Ti ricordo che Toriyama non ha mai chiamato Dragonball con la z.quello è stato uno dei tanti errori della Toei.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                DBZ:"maestro Toriyama, perchè ha chiamato cosi questa serie?"
                                "Perchè come la Z è il limite dell'alfabeto, invalicabile, cosi i livelliaggiunti dai personaggi sono a un limite invalicabile."
                                se è x qst doveva finire tt con freezer...

                                Comment

                                Working...
                                X