Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè la massima forza di Goku gli sembrava poca cosa? Gli sarebbe comunque dovuta sembrare elevata se era superiore alla sua no?

E poi quando Goku dice che Gohan è più forte di lui Cell sentando la sua potenza dice che Goku non ha torto, senza aver visto il SSJ2...
    1) nn se gli era di poco superiore...visto ke fino a quel momento tra lui e il padre c'era stato un abisso...e qst l'ha portato a pensare ke goku stesse giocando contro cell...

2) cell dice solo ke qll detto da goku nn è del tt falso...

te la faccio io una domanda:
    sec te xkè cell continuava a kiedere a goku di prendere un senzu, se gohan era + potente di lui? lo scopo di cell era di combattere con un avversario potente ke lo facesse divertire no?

Comment

• Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      1) nn se gli era di poco superiore...visto ke fino a quel momento tra lui e il padre c'era stato un abisso...e qst l'ha portato a pensare ke goku stesse giocando contro cell...
      Ma anche la forza di Cell gli sembrava roba da poco e con lui non aveva quel rapporto di inferiorità che aveva con Goku...
      E poi Goku fa capire che Gohan dice che gli sembrava che non si impegnassero proprio perchè è più forte... E difatti Piccolo resta stupito, cosa che non sarebbe se fosse solo perchè Gohan riterrebbe il padre molto più forte...

2) cell dice solo ke qll detto da goku nn è del tt falso...
      Appunto, perchè Gohan si è mostrato superiore a Goku ma non superiore a Cell, quindi è vero che era superiore a Goku come Goku ha detto ma non che con quella forza potesse battere Cell...

te la faccio io una domanda:
      sec te xkè cell continuava a kiedere a goku di prendere un senzu, se gohan era + potente di lui? lo scopo di cell era di combattere con un avversario potente ke lo facesse divertire no?
      Perchè Gohan pur avendo una forza superiore non aveva intenzione di combattere seriamente e non lo faceva divertire...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
        Ma anche la forza di Cell gli sembrava roba da poco e con lui non aveva quel rapporto di inferiorità che aveva con Goku...
        E poi Goku fa capire che Gohan dice che gli sembrava che non si impegnassero proprio perchè è più forte... E difatti Piccolo resta stupito, cosa che non sarebbe se fosse solo perchè Gohan riterrebbe il padre molto più forte...

Appunto, perchè Gohan si è mostrato superiore a Goku ma non superiore a Cell, quindi è vero che era superiore a Goku come Goku ha detto ma non che con quella forza potesse battere Cell...

Perchè Gohan pur avendo una forza superiore non aveva intenzione di combattere seriamente e non lo faceva divertire...
        lo dice dp ke gohan è stato riempito di botte, visto ke nn riusciva in ogni modo a tenere testa alla potenza di cell, ke era sempre qll ke usava contro goku? nn credo ke nemmeno gohan, x qnt odiasse combattere, si sarebbe fatto colpire apposta...
        mentre goku c combatteva quasi alla pari...

Comment

• Replica a gold sulle 2 questioni:

1) Goku.

Parto proprio dal fatto da te citato. Futute Trunks distrugge, senza usare il Ni Dankai, i cyborg della sua epoca, che, tuttavia, erano più deboli di quelli affrontati da Goku e company. Cmq è da considerare il fatto che stiamo parlano di un guerriero, Future Trunks, che, alla fine del Cell Game, è notevolmente inferiore a Goku, per non parlare poi di Gohan, almeno nello stadio del ssj2 (ma quello sarà il 2° punto, non precorriamo i tempi). Quindi è da tenere in considerazione, il divario allora esistente (fine Cell Game) tra Goku ssj full Power e Future Trunks (che è da sottolineare NON usa il Dai Ni Dankai, con il quale avrebbe sconfitto in un attimo anche i 2 cyborg del "presente", basta ricordarsi che Vegeta, nello steeso stadio, era immensamente superiore a Cell 2&#176. Ora, Goku si allena come un pazzo per 7 anni. In quanto me lo quantificheresti questo miglioramento? E' vero che Vegeta non si stupisce del ssj di Goku al suo ritorno, ma, semplicemente perche, egli, praticamente, non usa questo stadio. Nello scontro con Yacon, un altro di quelli che definisco pseudo scontri, Goku NON usa il ssj 2 perchè in svantaggio, ma per liberarsi del nemico. Sono 2 cose diverse. Se vuoi sapere la mia opinione credo che Goku ssj "forma normale" del 25° Tenkaichi sia enormemente superiore a Vegeta Dai Ni Dankai di 7 anni prima; credo che, in quello stadio, la sua potenza sia pari a quella di Perfect Cell. E'da ricoradare, infatti, che Gohan ssj (almeno tu lo ritieni tale), contro Darbula, NON può essere assolutamente considerato allo stesso livello di Goku ssj, (e, ciò nonostante, combatte, quasi alla pari, contro un nemico forte come Perfect Cell). Quest'ultimo è decisamente superiore. Quindi la proporzione è presto fatta. Avrei voluto sviscerare il secondo punto ma, vista la lunghezza del post, ritengo sia meglio confrontarci su di un "problema" alla volta, e, perciò, prima di analizzare il confrontro tra i 2 ssj Full Power del Cell Game, attendo una tua risposta su questa prima questione.
          Last edited by Grifis; 15 September 2007, 12:01.
          sigpic

Comment

lo dice dp ke gohan è stato riempito di botte, visto ke nn riusciva in ogni modo a tenere testa alla potenza di cell, ke era sempre qll ke usava contro goku? nn credo ke nemmeno gohan, x qnt odiasse combattere, si sarebbe fatto colpire apposta...
            mentre goku c combatteva quasi alla pari...
            E invece Gohan si faceva colpire senza reagire, è palese durante lo scontro, sebbene all'inizio quando ha tirato fuori la sua aura Cell ha detto che era vero che era superiore a Goku, ma che non aveva comunque abbastanza potenza per batterlo...

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Parto proprio dal fatto da te citato. Futute Trunks distrugge, senza usare il Ni Dankai, i cyborg della sua epoca, che, tuttavia, erano più deboli di quelli affrontati da Goku e company. Cmq è da considerare il fatto che stiamo parlano di un guerriero, Future Trunks, che, alla fine del Cell Game, è notevolmente inferiore a Goku, per non parlare poi di Gohan, almeno nello stadio del ssj2 (ma quello sarà il 2° punto, non precorriamo i tempi). Quindi è da tenere in considerazione, il divario allora esistente (fine Cell Game) tra Goku ssj full Power e Future Trunks (che è da sottolineare NON usa il Dai Ni Dankai, con il quale avrebbe sconfitto in un attimo anche i 2 cyborg del "presente", basta ricordarsi che Vegeta, nello steeso stadio, era immensamente superiore a Cell 2°).
            Si, probabilmente Trunks dopo il primo allenamento nella stanza non era così forte da SSJ base ma bisogna calcolare che quel Trunks è reduce del secondo allenamento che per quanto non facesse la differenza con Cell (ma gli permettesse almeno di reistere ai Cell Jr.) lo rendeva già da SSJ base molto superiore ai Cyborg del futuro e comunque anche superiore a quelli del presente...
            Ma nonostante questo i livelli di Goku, Cell e Gohan sono comunque lontani per lui che non ha il Full Power...

Ora, Goku si allena come un pazzo per 7 anni. In quanto me lo quantificheresti questo miglioramento? E' vero che Vegeta non si stupisce del ssj di Goku al suo ritorno, ma, semplicemente perche, egli, praticamente, non usa questo stadio. Nello scontro con Yacon, un altro di quelli che definisco pseudo scontri, Goku NON usa il ssj 2 perchè in svantaggio, ma per liberarsi del nemico. Sono 2 cose diverse. Se vuoi sapere la mia opinione credo che Goku ssj "forma normale" del 25° Tenkaichi sia enormemente superiore a Vegeta Dai Ni Dankai di 7 anni prima;
            Certo, ma già con metà della sua potenza prima del Cell Game era superiore a Vegeta Dai Ni Dankai... Però il miglioramento fatto dalla saga di Cell a quella di Bu non è così enorme considerando gli anni di allenamento intenso nell'aldilà, ovviamente solo considerando il SSJ1...

credo che, in quello stadio, la sua potenza sia pari a quella di Perfect Cell. E'da ricoradare, infatti, che Gohan ssj (almeno tu lo ritieni tale), contro Darbula, NON può essere assolutamente considerato allo stesso livello di Goku ssj, (e, ciò nonostante, combatte, quasi alla pari, contro un nemico forte come Perfect Cell). Quest'ultimo è decisamente superiore. Quindi la proporzione è presto fatta. Avrei voluto sviscerare il secondo punto ma, vista la lunghezza del post, ritengo sia meglio confrontarci su di un "problema" alla volta, e, perciò, prima di analizzare il confrontro tra i 2 ssj Full Power del Cell Game, attendo una tua risposta su questa prima questione.
            Si, senza dubbio è forte come Perfect Cell ma anche di più... Se pensiamo che da SSJ2 è poco più forte di Gohan SSJ2 al Cell Game vuol dire che anche da SSJ1 è poco più forte Gohan SSJ1 al Cell Game (che come ti ho detto ho motivo di ritenere nettamente superiore al padre data la sua scarsa considerazione per la forza del padre al massimo), però sebbene sia migliorato parecchio da SSJ1 può aver superato il livello di Cell Perfetto di un po', ma non è un miglioramento abissale considerando i durissimi allenamenti che ha fatto per 6 anni nell'aldilà se si prende in esame solo la forma di SSJ1...
            E con questo voglio dire che nei 10 anni di allenamento successivi, non avendo una forma da ottenere che vada oltre il SSJ3, non può essere migliorato in modo abissale da SSJ3... Avrà superato il livello che aveva Kid Bu, ma più di tanto non può fare...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

si è ripreso curato da dende...e riprendendosi grazie allo zenkai ha avuto l'incremento di potere...
              Dove si dice?
              Si riprende, ma non dice che è più forte....
              Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Ma allora perchè la massima forza di Goku gli sembrava poca cosa? Gli sarebbe comunque dovuta sembrare elevata se era superiore alla sua no?

E poi quando Goku dice che Gohan è più forte di lui Cell sentando la sua potenza dice che Goku non ha torto, senza aver visto il SSJ2...
              Infatti
              Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              E invece Gohan si faceva colpire senza reagire, è palese durante lo scontro, sebbene all'inizio quando ha tirato fuori la sua aura Cell ha detto che era vero che era superiore a Goku, ma che non aveva comunque abbastanza potenza per batterlo...

Si, probabilmente Trunks dopo il primo allenamento nella stanza non era così forte da SSJ base ma bisogna calcolare che quel Trunks è reduce del secondo allenamento che per quanto non facesse la differenza con Cell (ma gli permettesse almeno di reistere ai Cell Jr.) lo rendeva già da SSJ base molto superiore ai Cyborg del futuro e comunque anche superiore a quelli del presente...
              Ma nonostante questo i livelli di Goku, Cell e Gohan sono comunque lontani per lui che non ha il Full Power...

Certo, ma già con metà della sua potenza prima del Cell Game era superiore a Vegeta Dai Ni Dankai... Però il miglioramento fatto dalla saga di Cell a quella di Bu non è così enorme considerando gli anni di allenamento intenso nell'aldilà, ovviamente solo considerando il SSJ1...

Si, senza dubbio è forte come Perfect Cell ma anche di più... Se pensiamo che da SSJ2 è poco più forte di Gohan SSJ2 al Cell Game vuol dire che anche da SSJ1 è poco più forte Gohan SSJ1 al Cell Game (che come ti ho detto ho motivo di ritenere nettamente superiore al padre data la sua scarsa considerazione per la forza del padre al massimo), però sebbene sia migliorato parecchio da SSJ1 può aver superato il livello di Cell Perfetto di un po', ma non è un miglioramento abissale considerando i durissimi allenamenti che ha fatto per 6 anni nell'aldilà se si prende in esame solo la forma di SSJ1...
              E con questo voglio dire che nei 10 anni di allenamento successivi, non avendo una forma da ottenere che vada oltre il SSJ3, non può essere migliorato in modo abissale da SSJ3... Avrà superato il livello che aveva Kid Bu, ma più di tanto non può fare...
              Quoto tutto
              E sulla prima questione:Gohan confessa che non vuole nè combattere nè uccidere...e un po' s'arrabbia prima di trasformarsi.

Comment

• scusate se mi intrometto ora nel disorso ma quì state facendo un pò di confusione.

lo stato di super saiyan full power nn è uno stadio diverso dal ssj cioè nn è un'altra trasformazione come il ni dankai o il san dankai ma è la capacità di mantere a lungo lo stadio di ssj e questo a causa di un'allenamento che ah potenziato i 2 saiyan. quello che voglio dire è che quando uno si trasforma in ssj automaticamente diventa ssj fp perchè è una capacità acqusita con il passare del tempo e dell'allenamento.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  scusate se mi intrometto ora nel disorso ma quì state facendo un pò di confusione.

lo stato di super saiyan full power nn è uno stadio diverso dal ssj cioè nn è un'altra trasformazione come il ni dankai o il san dankai ma è la capacità di mantere a lungo lo stadio di ssj e questo a causa di un'allenamento che ah potenziato i 2 saiyan. quello che voglio dire è che quando uno si trasforma in ssj automaticamente diventa ssj fp perchè è una capacità acqusita con il passare del tempo e dell'allenamento.
                  Nel volume 34 della serie deluxe invece Goku prima è ssj, e poi espande l'aura per diventare ssjfp

Comment

scusate se mi intrometto ora nel disorso ma quì state facendo un pò di confusione.

questa volta sono daccordo con te
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Nel volume 34 della serie deluxe invece Goku prima è ssj, e poi espande l'aura per diventare ssjfp
                      Il full power è la capacità di mantenere il ssj per tutto il tempo che vuoi e non è una trasformazione
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Il full power è la capacità di mantenere il ssj per tutto il tempo che vuoi e non è una trasformazione
                        Se hai la serie Deluxe, il 34, vedrai che sia Gohan che Goku si trasformano ottenendo forza maggiore e occhi più malvagi...

Comment

appunto, espandere l'aura è un'altra cosa
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se hai la serie Deluxe, il 34, vedrai che sia Gohan che Goku si trasformano ottenendo forza maggiore e occhi più malvagi...
                            Nel full power?Cmq ho gia detto che ho solo la saga di freezer del perfect edition perciò mi fido.Cmq nell'anime è diverso(lo so che in questo caso è una cavolata)
                            sigpic

Comment

appunto, espandere l'aura è un'altra cosa
                              Ma a differenza del ssj normale tiene per tutto il combattimento l'aura e gli occhi malvagi...
                              Tant'è che quando si ritira, c'è pure l'onomatopea "SSSH..." e ritorna un ssj normale...

Comment

Ma a differenza del ssj normale tiene per tutto il combattimento l'aura e gli occhi malvagi...
                                Tant'è che quando si ritira, c'è pure l'onomatopea "SSSH..." e ritorna un ssj normale...
                                ho capito,ti sei confuso.Quando Goku combatte contro cell è un ssj,che è più adatto per combattere,mentre quando si ritira diventa full power per mantere la trasformazione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X