Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa per la i............. Comunque il SOMMO è quello VECCHIO!!! e il superiore è quello carino!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
      Scusa per la i............. Comunque il SOMMO è quello VECCHIO!!! e il superiore è quello carino!
      Ah...
      Non li riconosco mai solo con gli aggettivi...

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
        Kaioshin il sommo raccontava a goku ke una volta ke si sarebbe fuso nn sarebbe ritornato normale,be' se proverebbero a togliersi gli orekkini???
        Nessuno ci ha mai provato........
        Potreste commentare qsto fatto?!?

Sio hai ragione!!!Se si tolgono gli orecchini potara possono tornare normale
        4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
          cm già detto da Leo ssj4 se si tolgono gli orecchini la fusione nn si scioglie...

Comment

Non è vero.Kaioshin anziano e Kibitoshin si tolgono due volte gli orecchini ma non si separano.Goku e Vegeta si separano perchè il corpo di Majin Bu è magico e annulla gli effetti della fusione
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
              Ma anche no.
              Togliere gli orecchini non serve a nulla.
              Il motivo per cui Goku e Vegeta si sfondono all'interno di Majin Bu, è proprio Majin Bu stesso. L'influenza malvagia evidentemente non va d'accordo con i potara (o magari era l'alito metifico). E' una fatto più unico che raro comunque.

Comment

Magico... direi piuttosto che è una discarica
                Cmq allora una volta che majin bu ciccione viene liberato i due esseri superiori potrebbero entrarci e sciogliere la loro fusione, no?
                sigpic
                "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

io pensavo che si dividessero perchè Vegeta sarebbe dovuto tornare nell'aldilà mentre Goku no... che pirla!! XD
                  sigpic
                  I love Ya, Juunana Gou!
                  W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio
                    io pensavo che si dividessero perchè Vegeta sarebbe dovuto tornare nell'aldilà mentre Goku no... che pirla!! XD
                    no xkè cm dice goku a vegeta, l'unico modo x vegeta di rimanere sulla terra era di fondersi con lui

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                      Magico... direi piuttosto che è una discarica
                      Cmq allora una volta che majin bu ciccione viene liberato i due esseri superiori potrebbero entrarci e sciogliere la loro fusione, no?
                      Non credo che avverrebbe. Majin Bu grasso non è un essere malvagio.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Non è vero.Kaioshin anziano e Kibitoshin si tolgono due volte gli orecchini ma non si separano.Goku e Vegeta si separano perchè il corpo di Majin Bu è magico e annulla gli effetti della fusione
                        ma kaioshin il sommo se li toglieva da morto e nn da vivo
                        sigpic

Comment

Non c'entra...Kaiohshin il Sommo aveva detto che il processo è irreversibile e probabilmente parla per esperienza...figurati se non avrà mai tentato nei suoi lunghi millenni di vita...
                          E poi quanto Kibitoshin se li toglie è vivo.
                          sigpic
                          ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                          Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Kaioshin il sommo i potara se li toglie, ma rimane lo stesso com'è prima di toglierseli
                            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

beh l'unico modo per sciogliere la fusione con i potara è entrare nel corpo di Bu, ma credo che nessuno lo farebbe apparte Vegetto

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                Cm nn quotarti?? Il Mio Amore è bellssimo!!
                                X il resto ti hanno risp gli altri.. Su Yahoo avevo fatto 1 domanda simile, e mi avevano detto ke nn si può tornare normal solo togliendoseli.. Gran bel post, il primo ke hai fatto, Kirin!!

1BAcio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X