Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell androide??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Cell è un androide: gli effetti sonori sn sbagliati, perchè come dice il suo nome stesso è formato da cellule quindi materiale organico. I cyborg avevano il cervello fatto di circuiti o (nel caso di c 16) erano totalmente robotici: lui no.

Ecco, esattamente il contrario XD
    gli esseri cn le cellule sn cyborg, gli esseri completamente meccanici come C16 e C19 sono androidi XD

18-17-20(gero)-cell: cyborg
    16-19-13-14-15: androidi
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

grazie C18-Crilin 4ever!!!

anche io ho fatto delle ricerche e mi risultava il contrario...però adesso riassumiamo:

c-13 = ?
      c-14=?
      c-15=?
      c-16=?
      c-17=?
      c-18=?
      Cell=?
      Super c-17=?

ecco a voi!

Comment

cm già detto

c13: androide
        c14: androide
        c15: androide
        c16: androide
        c17: cyborg
        c18: cyborg
        cell: cyborg, ma ottenuto unendolo alla bio tecnologia
        super c17: cyborg
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Vi siete dimenticati di citare il caro e vekkio andriode 8 che Goku ha incontrato quand'era pikkolo
          Steel power actived!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            gli esseri cn le cellule sn cyborg, gli esseri completamente meccanici come C16 e C19 sono androidi XD

Cannato
            Androide è un cyborg dalle fattezze umane
            Di conseguenza TUTTI quei cyborg sono Androidi
            L'unica differenza è tra androidi (8-13-14-15-19) e Bioandroidi, alias androidi con componenti organici (18-17-20-Cell)

Comment

Benvenuto cell pè un androide
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Cannato
                Androide è un cyborg dalle fattezze umane
                Di conseguenza TUTTI quei cyborg sono Androidi
                L'unica differenza è tra androidi (8-13-14-15-19) e Bioandroidi, alias androidi con componenti organici (18-17-20-Cell)
                nn dire boiate -.-
                gli andoridi sn robot (ossia completamente meccanici) cn fattezze umane

i cyborg sn esseri umani cui sono stati impiantati dei circuiti allo scopo di miglirarne le prestazioni

i bioandroidi sn androidi completamente meccanici cui è stato aggiunto qualkosa di organizo (es cuore o cervello umano) xcui PRIMA erano robot pii ci hanno aggiunto una parte umana, il contrario dei cyborg in pratika
                sigpic

Comment

nn dire boiate -.-
                  gli andoridi sn robot (ossia completamente meccanici) cn fattezze umane

i cyborg sn esseri umani cui sono stati impiantati dei circuiti allo scopo di miglirarne le prestazioni

i bioandroidi sn androidi completamente meccanici cui è stato aggiunto qualkosa di organizo (es cuore o cervello umano) xcui PRIMA erano robot pii ci hanno aggiunto una parte umana, il contrario dei cyborg in pratika

Ma hai letto il post tuo che ho quotato?
                  C'è scritto:I cyborg completamente meccanici come 16 e 19 sono androidi
                  Invece tutti i cyborg sono androidi, in db
                  E come la metti che nel manga essi sono chiamati "androidi" e non "cyborg", come nella serie TV?
                  I cyborg sono praticamente (dico praticamente perchè codesta affermazione non è del tutto esatta) i robot generici, quelli creati senza fattezze umane dal nulla
                  Gli androidi sono ogni genere di robot (o cyborg), con parti organiche e non, le cui fattezze ricordano e sono come quelle degli umani...
                  Te hai classificato il termine "androide" come sottogenere di tutti i cyborg visti in db, mentre io volevo solo correggere il fatto che TUTTI i cyborg in db sono androidi...
                  Inoltre credo che con il termine "bioandrodie" si intenda ogni genere di androide con parti organiche, non importa se già esistenti o aggiunte dopo...

Comment

ed io ti ripeto ke n è cs XD

qui nn sitrata di manga o meno, si tratta del termine tecnico "androide" "cyborg" e "bioandroide" nn importa cm li usano nei vari film, libri ecc, importa il loro vero signifikato, ke è quello appena detto.

i cyborg nn sn creati dal nulla, sn umani cn dentro dei circuiti, sai ke tecnikaente parlando anke umno cl pacemaker è un cyborg?

l'androide è quello creato dal nulla fattp sl di circuito e ferro

se dopo averlo creato ci ,metti un cervello o un cuore o un altra cs diventa un bioandroide, ke nn è la stessa cs di un cyborg.

se ti interessa, poi, se parliamo prendendo i veri signifikati dei termini, gli adnroidi, i cyborg e i bioandroidi nn sn classifikati cm robot, xkè i robot sn un altra cs ancora, ossia esseri completamente meccanici cn fattezze nn uane (o animali) esseri cm gill, x intenderci.

nn importa cm lo usino nel manga, quelli sn i termini cl loro signfikato cm sn stati inventati.
                    se tu in un libro mi scrivi ke un autobus è un attrezzo che serve x navigare in acqua e trovi altri 100 ke ti dan ragione, nn è ke l'autobus lo diventa, rimane cmq un mezzo di trasporto ke viaggia sulla terra.
                    x lo stesso discorso, nei libri o nei film vengono quasi sempre usati cm sinonimi, ma questo nn li rende tali, ci sn le sfumature di signifikato ke ho già detto e ke andrebbero rispettate, se poi quelli ke fanno libri o film di fantascienza in genere nn li rispettano cavoli loro.
                    sigpic

Comment

Lo ripeto per l'ultima volta:
                      Io, nella mia mente bacata, volevo solo farti notare che hai sbagliato la definizione di androide:l'androide è ogni tipo di cyborg, bioandroide, robot o come lo si voglia chiamare con fattezze umane...
                      Te non l'hai scritto in quel tuo lontano post...

Vedi?
                      In verità, tutti i cyborg sopracitati sono androidi, poi che sottogenere di androide siano, me ne frega poco, volevo solo farti notare codesta dimenticanza

Comment

e dauila, tu dici ke l'androide è ogni tipo di cyborg, bionadroide, robotecc..
                        mentre nn è vero.
                        è un tipo come lo sn i cyborg, i bioandroidi e i robot (ke x altro nn hanno fattezze umane)

gli andriodi, i cyborg, i robot e i bioandroidi sn gruppi al pari e rientrano tt nel gruppo degli esseri meccanici.
                        xcui tu sbagli dicendo ke tt sn androidi

è cm se stiamo parlando di dolci ed io ti diko ke tt i bignè, i bomboli e le altre cs sn torte XD
                        mentre nn è vero, ci sn i dolci ke si dividono in bignè e torte ke sn al pari

idem androidi, cyborg, robot e bioandroidi sn al pari, nn sn sottogruppi dell'androide, sn sottogruppi dgli esseri meccanici, hai capito dv sbagli? XD
                        sigpic

Comment

e dauila, tu dici ke l'androide è ogni tipo di cyborg, bionadroide, robotecc..
                          mentre nn è vero.
                          è un tipo come lo sn i cyborg, i bioandroidi e i robot (ke x altro nn hanno fattezze umane)

gli andriodi, i cyborg, i robot e i bioandroidi sn gruppi al pari e rientrano tt nel gruppo degli esseri meccanici.
                          xcui tu sbagli dicendo ke tt sn androidi

è cm se stiamo parlando di dolci ed io ti diko ke tt i bignè, i bomboli e le altre cs sn torte XD
                          mentre nn è vero, ci sn i dolci ke si dividono in bignè e torte ke sn al pari

idem androidi, cyborg, robot e bioandroidi sn al pari, nn sn sottogruppi dell'androide, sn sottogruppi dgli esseri meccanici, hai capito dv sbagli? XD
                          Ho detto che tutti quelli PRESENTI IN DB sono androidi

Comment

neanke, xkè 18, 17 e gero sn cyborg e gill è un robot
                            sigpic

Comment

Working...
                            X