Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo vedi anche nell'anime; Vegeta e Goku trovano i corpi dei loro amici nella testa di Majiin Buu, infatti subito prima di liberarli si trovano a combattere con le "immagini residue" di Gohan, Gotenks, Piccolo & co, situate nella zona neuronale del cervello di Buu
Che la testa di Buu venga ferita poco penso sia un caso, in fondo non penso sia stato poi a ragionare su queste complicazioni, altrimenti sarebbe stato manifestato nella saga. Perchè mai mettersi a ragionare su questo, escludendo una parte dei combattimenti, senza dire niente a nessuno durante la saga? Qualcosina in merito a questo rischio sarebbe stato almeno accennato. Far le cose tacitamente dà spazio solo a ipotesi
Sono d'accordo quindi più con l'opinione che fossero parte integrante dei suoi organi, come se al momento dell'assorbimento venisse trascritta nel "DNA" la loro presenza in Buu; questo spiegherebbe anche il motivo per cui lui cambi vistosamente in tutto il suo corpo, dopo un assorbimento!
Quoto sul fatto che fino alla Saga di Freezer fosse tutto ben fatto, anche la costruzione della trama che pian piano rivela la verità; con la Cell e la Buu Saga gli errori diventano sempre di più, ma anche queste hanno il loro fascino, specialmente per l'introduzione di nuovi personaggi, trasformazioni, tecniche, combattimenti, risvolti psicologici
mi kiedevo.....nelle ultime puntate vegeth praticamente gioca a distruggere il corpo di majin bu... ma con tutti i colpi che bu ha subito, gohan goten e trunks non dovrebbero essere morti??
oppure quando vegeth lancia il big bang a bu ke si squaglia, non dovrebbero squagliarsi anche i tre poveri assorbiti?
datemi le vostre opinioni!
Io ti dico ke Goten Gohan e Trunks nn subiscono danni xke bu(o majin bu secco)a preso le loro sembianze ma nn il loro corpo
4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
E' possibile che gli assorbiti fossero piccoli come cellule, che anche se Majin Bu viene distrutto non è che vengono distrutte a loro volta...semplicemente si separano dal corpo e quando Bu si rigenera tornano dov'erano prima...non so se mi sono spiegato bene...
sigpic
...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
beh anche i dolci nello stomaco di bu dovrebbero essere distrutti visto tutte le legnate, non sono mica organi!
teoria 1: il corpo di bu quando viene danneggiato si ricompone "magicamente" ESATTAMENTE come prima quindi la biologia non centra, ma solo la magia.
Teoria 2: toriama non ci ha pensato, è un errore.
Si ma tieni presente che nel manga i dolci non ci sono affatto...
(e neanche quelle specie di vermoni che fanno tanto schifo a Vegeta )
P.S. come si può scrivere sbagliato il nome del sommo??
sigpic
...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
Si ma tieni presente che nel manga i dolci non ci sono affatto...
(e neanche quelle specie di vermoni che fanno tanto schifo a Vegeta )
P.S. come si può scrivere sbagliato il nome del sommo??
chiedo perdono in ginocchio!
comunque hai ragione che nel manga non c'è, io miriferivo all'anime, per quanto inaffidabile sia!
teoria 1: il corpo di bu quando viene danneggiato si ricompone "magicamente" ESATTAMENTE come prima quindi la biologia non centra, ma solo la magia.
Si vede che ogni volta che Buu assorbe o integra qualcosa nel proprio corpo, questo viene trascritto nel suo "DNA", e lo stesso avviene per le modificazioni che avvengono all'interno del suo corpo stesso. Quindi, anche quando finisce in frantumi, ogni sua singola parte è in grado di ricostruire il tutto perchè registrato. E' un misto di fantascienza (o come hai detto magia) conciliabile veramente poco con una teoria non dico vera, ma almeno verosimile rispetto alla realtà.
In poche parole, se Buu fosse esploso in mille pezzi, ricreandosi avrebbe ricreato anche Goku e Vegeta che erano dentro di lui!
Comment