ciao grazie a tutti!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosenti io al massimo bevo gingerini signor 10 anni!!cmq ho 5 anni in + di te e 3500 e fischia mex + di te quindi subisci niubboOriginariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
uhhhh pesantehttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
BENVENUTO!!!!!!!!ti troverai bene!!!!!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggioe adesso? ti credi forte solo perchè hai 3500 mex più di me?? io sarò un nubbio...ma tu oltre ad essere arrogante hai dimostrato di essere un bimbominchia.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioedo te la prendi coi bambini adesso? lascialo starejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggioe adesso? ti credi forte solo perchè hai 3500 mex più di me?? io sarò un nubbio...ma tu oltre ad essere arrogante hai dimostrato di essere un bimbominchia.
-_-
la gioventù di oggi.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiotanto bambino non mi sembra...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiocriticate tanto, ma in questo topic hanno postato solo niubbi, finora. (ho postato io e ho portato la situazione in equilibrio)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiocriticate tanto, ma in questo topic hanno postato solo niubbi, finora. (ho postato io e ho portato la situazione in equilibrio)Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioeccolo e lui e il solo che portera giustizia in questo mondo di niubbiper piacere, qui SOLO NIUBBIjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment