ma db z gaiden esiste solo in giapponese con sottotitoli italiani o anche in italiano? quello che ho scaricato da emule è sottotitolato, ma si vede benissimo. Cmnq se c'è anche in italiano preferirei riscaricarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Z Gaiden
Collapse
X
-
io nn l'ho trovata la versione sottotitolata...cmq nn è di toryama giusto??My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioio nn l'ho trovata la versione sottotitolata...cmq nn è di toryama giusto??
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNon si può parlare di download di materiale protetto da copyright,è illegale...
Comunque di DBZ Gaiden c'è anche la versione italiana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiosi ma con i sottotitoli però
Io ho visto quella completamente italiana,senza sottotitoli,vi assicuro!
Comunque editate i post di prima,ve lo consiglio!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe solo jappoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioio ce l'ho in italiano,poi...sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNon è mai vero...
Io ho visto quella completamente italiana,senza sottotitoli,vi assicuro!
Comunque editate i post di prima,ve lo consiglio!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment