Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono tornato!! con una notizia....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono tornato!! con una notizia....

salve a tutti sono appena tornato dalle vacanze!! mi dispiace non avervi avvisato che partivo.... scusate!

ma veniamo al pezzo forte, premetto che la notizia ongi tanto tempo ricompare periodicamente... ma questa volta la fonte è davvero autorevole, insomma non mprendetela troppo sul serio, ma probabilmente si tratta di più di un roumor :

"Un film di Dragon Ball con attori reali? Ebbene sì, potrebbe diventare realtà. Secondo la Montreal Gazette, la 20th Century Fox avrebbe in programma di realizzare il film l'anno prossimo in Canada...

Fonte: comingsoon.net

Prima di fare qualsiasi commento, esponiamo i fatti. Il quotidiano di Montreal The Gazette ha pubblicato un articolo che sostiene quanto segue:

La 20th Century Fox girerà tre film ad alto budget a Montreal nel corso del prossimo anno; ognuno avrà un budget di almeno 100 milioni. I film sono il sequel di Una Notte al Museo, Another Night, il remake del fantascientifico Viaggio Allucinante del regista di Indipendence Day Roland Emmerich, e l'adattamento cinematografico del manga giapponese Dragonball Z.

Dragonball Z è stato creato da Akira Toriyama; dal manga è anche stata tratta una serie di anime giapponesi diffusa in tutto il mondo. Il manga racconta la storia di Goku, un alieno mandato sulla Terra per distruggerla, che però si allea agli umani per combattere vari alieni e altri cattivi.
    Nessun dettaglio su quando le riprese cominceranno, ma la produzione dovrebbe partire il prossimo luglio.

Uhm. E' chiaro a tutti che la notizia va presa come rumor, ma ha già fatto il giro del web nonostante sia lungi dall'essere confermata. I fan si sono già lanciati in conversazioni appassionate e leggendo qua e là mi accorgo di non essere l'unico a trovarla una delle peggiori idee mai concepite da una mente umana.
    D'accordo, non bisognerebbe mai essere prevenuti, ma l'idea di vedere un attore in carne e ossa lanciare un'onda energetica contro "vari alieni" fa rabbrividire. Forse lo scetticismo è dovuto a immagini come questa (tratta dal film Dragon Ball: the Magic Begin), ma difficilmente riesco a figurarmi un soggetto che si presti meno a un film (mentre ad esempio un film tratto da Evangelion mi sembra un'idea niente male).

Tuttavia pare che la notizia abbia un fondo di verità. IGN.com ha contattato la Fox per saperne di più, e la risposta è stata che "la notizia non può essere confermata perchè a questo punto non hanno ancora una data di inizio e non hanno le location". Speriamo che la data di inizio non ce l'abbiano nè ora nè mai, anche se nonostante tutto un film su Dragon Ball Z potrebbe ottenere un grande successo..."

da badtaste.it

ragazzi la fox è una garanzia se fosse vero potremmo aspettarci un film abbastanza credibile....
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Fù già fatto un film simile ma fù inguardabile
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ben ritornatos amigos!
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Bentornato!!!
        interessante notizia ,sarebbe bello ,ma nn s&#242; che ne potr&#224; uscire
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

bentornata!
          forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ben tornatus!
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Sicuramente un rumor,o meglio, un fake.
              E pure parecchio vecchio, se ricordate.
              Già nel 2001 se ne parlava.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

quoto cn GT sn stati aperti 10000000 topic sull'argomento ed erano fake
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

non mi interesssa...l unico film che aspetto e quello di death note(sono stati venduti i diritti a holliwod)...dbz non mi interessa piu d tanto ...
                  sigpic

Comment

Io Lo Vistu Un Film Su Dragon Ball Ma Faceva Schifo Inguardabile

Spoiler:
                    http://it.youtube.com/watch?v=C8VK3GmFr60 TIPO QUESTO
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Bentornato amico come &#232; andata la vacanza?
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

bentornato.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                          Bentornato amico come è andata la vacanza?
                          non mi lamento!

cmq conosciamo tutti la notizia vecchia che già circolava sul web dal 2001, se ho postato questa è perchè è notizia di pochi giorni fa!
                          la cosa si fa interessante perchè, sembra che la FOX non conferma la data e l'inizio delle riprese perà NON HA SMENTITO la notizia data dal giornale canadese, nazi ha dichiarato di essere intensionata a reliazzare il film.

quindi la fox si è già espressa UFFICIALMENTE. ripeto notizia datata 2007!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

E' difficile fidarsi di questi rumor, ma se dovesse essere vero mi auguro che la fox faccia una bella opera come si deve!

Comment

MA DAVVERO????? WOW!!!!!!!!!!!!! Spero che non siano solo chiacchiere, vorrei proprio vederlo un film di DragonBall....... Non mi aspetto troppo poich&#232; effettivamente vedere una persona scagliare un' onda energetica forse ti fa un po' ridere...Magari viene effetto scontro Silente- Voldy del 5&#176; film di harri dove sembra che stiano combattendo l'uno con una tecnica alla Naruto e l'altro alla DB!!!!

Che voi sappiate gli attori sono occidentali o orientali??
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Working...
                              X