Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...
Contando che il Re Kaioh non sa controllarlo alla perfezione (come dice lui stesso), e che loro non sono Sayan, credo di no
Crilin non è mai stato allenato dal Re del Mondo, ma è stato Tenshinhan
Inoltre è il 120esimo topic che apri, calm down!
...
Contando che il Re Kaioh non sa controllarlo alla perfezione (come dice lui stesso), e che loro non sono Sayan, credo di no
Crilin non è mai stato allenato dal Re del Mondo, ma è stato Tenshinhan
Inoltre è il 120esimo topic che apri, calm down!
Non ci avevo mai pensato... ma non credo abbia senso, sarebbe solo uno stupro al suo fisico che secondo me nn reggerebbe l'aumento dopo il SSJ... un po' come X Fri al 100% della sua forza.... MAH!
Non ci avevo mai pensato... ma non credo abbia senso, sarebbe solo uno stupro al suo fisico che secondo me nn reggerebbe l'aumento dopo il SSJ... un po' come X Fri al 100% della sua forza.... MAH!
Ne approfitto x chiedere: secondo voi Goku potrebbe usare il Kaiohken mentre è Super Saiyan e moltiplicare ulteriormente la propria potenza?
Lo fa nell'anime, si chiama "Super Kaiohken", contro l'alieno verde nella finale del torneo delle galassie. Se stai a vedere l'anime è possibile, ma per una breve quantità di tempo e con grande fatica.
Se stai a vedere il manga, che è decisamente più attendibile e logico, il KaiohKen, che già causa diversi problemi a Goku contro Freezer, da quel momento in poi, visto il suo aumento di livello, diventa una mossa faticosissima da sopportare, perchè così facendo il suo corpo dovrebbe tollerare un aumento di livello molto più grande (è diverso un aumento da 5 a 10 rispetto a uno da 100 a 200, per esempio!); figurarsi a utilizzarlo da SSJ! Sarebbe un suicidio!
Se vuoi seguire la logica e il manga, la risposta è NO
Se vuoi seguire l'anime, pieno di errori ma che comunque esiste, la risposta è SI, e lo puoi anche vedere
Nella Saga di Majin Bu si dice che è Crilin il terrestre più forte... Si dev'essere allenato con C-18!
Comunque nei livelli di DBA ci sono diversi errori, sono buoni, ma non da prendere come la parola di Dio! ^__^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment