ragazi secondo voi perchè goku e vegeta nn hanno cercato il cuore di majinbu?così l'avrebbero sconfitto subito e se gli altri sarebbero morti sarrebbero resuscitati con le sfere di shenron e polunga.datemi il vostro parere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dentro majinbu
Collapse
X
-
dentro majinbu
sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
nn penso. aveva le parti simili a quelle degli esseri umani. è andato anche in bagnosigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
se fai questo ragionamento allora vegeth faceva prima ad eliminarlo senza farsi assorbire no?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiose fai questo ragionamento allora vegeth faceva prima ad eliminarlo senza farsi assorbire no?sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggionn penso. aveva le parti simili a quelle degli esseri umani. è andato anche in bagno
Quella è una vignetta comica.
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioragazi secondo voi perchè goku e vegeta nn hanno cercato il cuore di majinbu?così l'avrebbero sconfitto subito e se gli altri sarebbero morti sarrebbero resuscitati con le sfere di shenron e polunga.datemi il vostro parere.
Comment
-
cmq majinbu sarebbe già dovuto schiattare per tutti quei dolci!!!! anche se poi il suo stomaco poteva digerire anche le pietresigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
scusate, ma se majin bu si rigenera più volte dopo essere stato ridotto completamente in brandelli, il vostro intuito non può suggerirvi che "forse" anche il cuore si sarebbe semplicemente ricostruito da solo?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioscusate, ma se majin bu si rigenera più volte dopo essere stato ridotto completamente in brandelli, il vostro intuito non può suggerirvi che "forse" anche il cuore si sarebbe semplicemente ricostruito da solo?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioscusate, ma se majin bu si rigenera più volte dopo essere stato ridotto completamente in brandelli, il vostro intuito non può suggerirvi che "forse" anche il cuore si sarebbe semplicemente ricostruito da solo?sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioragazi secondo voi perchè goku e vegeta nn hanno cercato il cuore di majinbu?così l'avrebbero sconfitto subito e se gli altri sarebbero morti sarrebbero resuscitati con le sfere di shenron e polunga.datemi il vostro parere.
Poi Bu si sarebbe anche rigenerato.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioforse essendo un organo vitale majin bu sarebbe morto all'istante
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioforse essendo un organo vitale majin bu sarebbe morto all'istantesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment