come faccio a mettere uno spoiler dentro l'altro?vi prego aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aiuto!
sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
Allora, devi sempre inserire lo SPOILER, per esempio:
[SPOILER] [SPOILER] TESTO [/ SPOILER] [/ SPOILER]
OT Ho scritto sttaccato per far si che non si attivassero.
Risultato:
Spoiler:Spoiler:Testo
Cmq è inutile che apri un topic!Last edited by vincenzopan; 07 September 2007, 20:31.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDevi scrivere:
[C H I E D I _ V I A _ M P]frase[/C H I E D I _ V I A _ M P]sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAllora, devi sempre inserire lo SPOILER, per esempio:
[CODE][/CODE]
Risultato:
Spoiler:Spoiler:Testosigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiohmmmm......sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioavevo capito cosa voleva dire.l'ho detto per ironia
Comment
-
Comment