Non so se sia già stato detto (ho usato la famosa funzione), ma da Lunedì Dragon Ball torna alle 14:00; alle 14:30 Simpson (rieccoli ), in consueta alternanza Naruto e H&H alle 13:40.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioGrazie. Non so come si vorrà comportare Mediaset, la quale aveva annunciato la messa in onda dei nuovi episodi di One Piece. Staremo a vedere.
Comment
-
Cooosa?? Ritorna alle due???
Ma porc**!!
Per un anno ho dovuto guardarmi metà Dragon Ball Z perché tornavo a casa tardi, e ora che ricomincia la scuola me lo rimettono alle due???
Secondo me lo fanno apposta...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioCacchio,non mi ci voleva....
In questo modo non vedrò praticamente mai Naruto...
La notizia è certa,vero?
La fonte è il sito di Italia 1?Last edited by Lorenzo GOV; 08 September 2007, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNon so se sia già stato detto (ho usato la famosa funzione), ma da Lunedì Dragon Ball torna alle 14:00; alle 14:30 Simpson (rieccoli ), in consueta alternanza Naruto e H&H alle 13:40.
thank'ssigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNon so se sia già stato detto (ho usato la famosa funzione), ma da Lunedì Dragon Ball torna alle 14:00; alle 14:30 Simpson (rieccoli ), in consueta alternanza Naruto e H&H alle 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionon lo sapevo.toglieranno hunter e naruto o conan?
Comment
Comment