fiuuuu, che sollievo! e io che credevo che togliessero dragon ball!! O_O per fortuna no!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggiofiuuuu, che sollievo! e io che credevo che togliessero dragon ball!! O_O per fortuna no!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggiofiuuuu, che sollievo! e io che credevo che togliessero dragon ball!! O_O per fortuna no!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioGrazie (che culo io ritorno alle 13.45 da scuola)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioa venti puntate dalla fine, mi sembra quanto meno idiota levarlo, no?
Comunque che schifo, io dovrò farmelo registrare!!! Lo preferivo anch'io alle 2 e mezza! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIn che scuola vai?
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioLiceo scientifico esco all'una e mezza e sta a casa prima di DBLast edited by moon knight; 08 September 2007, 18:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioHAHAHA,anche io vado al liceo scientifico ma esco alle 13:05
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioCacchio,non mi ci voleva....
In questo modo non vedrò praticamente mai Naruto...
Ti perdi un anime orribile
Cmq non sapevo dell'informazione,grazie Vegeta il principe
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioCooosa?? Ritorna alle due???
Ma porc**!!
Per un anno ho dovuto guardarmi metà Dragon Ball Z perché tornavo a casa tardi, e ora che ricomincia la scuola me lo rimettono alle due???
Secondo me lo fanno apposta...sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza MessaggioQuoto, è così anke x me -.-
Comment
Comment