Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazione
Collapse
X
-
Io esco alle 13:30 ma mentre arrivo a casa si fanno 14:30 quindi faccio solo in tempo a guardarmi l'ultimo mentre mangio, che disdetta.
P.S. la mia scuola è lontana da casa mia per questo ci inpiego tutto questo tempo.
P.S.S grazie Vegeta il principe per la dritta.
Saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 08 September 2007, 17:23.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIo esco da scuola alle 14:50 e torno a casa verso le 15:30 (uno scempio di orario!!! Menomale che è l'ultimo anno!) Voi vi chiederete: come faccio a guardare DB? Semplice, lo registro col DVD recorder che fa anche da disco fisso, così registro e cancello quando voglio!
Comment
-
io esco alle 13.15 e nn mi perderò db(cartone leggendario!!!!)sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAbiti vicino alla tua scuola?Cmq è vero che esco alle 13:05 ma arrivo a casa alle 13:30"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment