Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    HAHAHA,anche io vado al liceo scientifico ma esco alle 13:05
    io esco alle 13:10 e alle 13:12 sn già a casa
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Abiti vicino alla tua scuola?Cmq è vero che esco alle 13:05 ma arrivo a casa alle 13:30
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io esco a l'una e mezza e sono a casa alle due meno venti, e quando c'è il rientro mio padre me lo registrava!

sigpic

Comment

io c'impiego una mezz'ora!

Comment

Io esco alle 13:30 ma mentre arrivo a casa si fanno 14:30 quindi faccio solo in tempo a guardarmi l'ultimo mentre mangio, che disdetta.
            P.S. la mia scuola è lontana da casa mia per questo ci inpiego tutto questo tempo.
            P.S.S grazie Vegeta il principe per la dritta.
            Saluti

Naples 85
            Last edited by Naples 85; 08 September 2007, 17:23.
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

A tutti quelli che mi hanno ringraziato per l'informazione...PREGO!

Comment

davvero prof? non lo sapevo!!! grazie...
                The death and the strawberry.

Comment

Io esco da scuola alle 14:50 e torno a casa verso le 15:30 (uno scempio di orario!!! Menomale che è l'ultimo anno!) Voi vi chiederete: come faccio a guardare DB? Semplice, lo registro col DVD recorder che fa anche da disco fisso, così registro e cancello quando voglio!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    Io esco da scuola alle 14:50 e torno a casa verso le 15:30 (uno scempio di orario!!! Menomale che è l'ultimo anno!) Voi vi chiederete: come faccio a guardare DB? Semplice, lo registro col DVD recorder che fa anche da disco fisso, così registro e cancello quando voglio!
                    già anche io lo registro.

Comment

io esco all'una e arrivo aale 2 perchè devo prendere il pullman...
                      se tolgono naruto ammazzo silvio e tutti quelli della merdaset...
                      sigpic

Comment

non credo lo leveranno..fra poco ci saranno anche le puntate nuove

Comment

io esco alle 13.15 e nn mi perderò db(cartone leggendario!!!!)
                          sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
                          Spoiler:
                          sai chi sono io?
                          Spoiler:
                          no?
                          Spoiler:
                          se te lo dico poi ti dovrò uccidere
                          Spoiler:
                          sicuro?ok
                          Spoiler:
                          sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Abiti vicino alla tua scuola?Cmq è vero che esco alle 13:05 ma arrivo a casa alle 13:30
                            dal mio balcone si vede la finestra della mia classe (purtroopo)
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                            X