chi è il piu forte tra i 2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muten o mr. Satan???
Collapse
X
-
Per quanto possa piacermi Mr.Satan devo ammettere che la potenza di Muten è decisamente superioreSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
A parte il fatto che il quesito può stimolare una facile ilarità, devo confessare che secondo una certa ottica ce lo si può anche porre. Mi spiego meglio. L'enfasi ridicola nella quale viene posto Mr. Satan deve essere considerata in relazione all'enorme forza che in DBZ tutti i guerrieri, non solo i saiyan, hanno acquisito. Lo stesso Muten, per il quale la stima rimane immutata (essendo un grande fan della prima serie), se viene considerato in confronto a qualunque combattente presente in qualsiasi saga di DBZ, assume una connotazione priva di qualsiasi significato. Fatte queste debite premesse credo cmq che Muten sia sicuramente superiore (non fatevi ingannare dal punteggio ottenuto da Satan alla "punch machine", che non è assolutamente paragonabile al livello indicato da uno scouter). Semmai potrebbe essere interessante interrogarsi su chi sia più forte tra Muten e Videl e, anche a questo proposito, andrebbero fatte molte considerazioni.sigpic
Comment
-
Muten ha insegnato a Goku la Kamehameha(spero di averlo scritto giusto!!), era in grado a suo tempo di tenergli testa, sa gonfiarsi cm 1 palestrato e fare anke lui l'attacco ke ha insegnato.. Ha partecipato nel suo a salvare la Terra..
Mr Satan sa vantarsi di riuscire a fare versi e spaccare 1 pila di 19 tegole, ha salvato (dp aver fatto il figo ed essersi cagato in mano) la Terra 1 massimo 2 volte in croce..
Secondo me è solo 1 insulto, senza offesa, il fatto di aver fatto 1 paragone tra i 2 xkè, solo xkè nn è valorizzato, nn vuol dire ke Muten è scarso, a differenza di Mr Satan.
Il mio parere lo hai, e penso ke nn sia discutibile.
Scusate la presunzione..
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioA parte il fatto che il quesito può stimolare una facile ilarità, devo confessare che secondo una certa ottica ce lo si può anche porre. Mi spiego meglio. L'enfasi ridicola nella quale viene posto Mr. Satan deve essere considerata in relazione all'enorme forza che in DBZ tutti i guerrieri, non solo i saiyan, hanno acquisito. Lo stesso Muten, per il quale la stima rimane immutata (essendo un grande fan della prima serie), se viene considerato in confronto a qualunque combattente presente in qualsiasi saga di DBZ, assume una connotazione priva di qualsiasi significato. Fatte queste debite premesse credo cmq che Muten sia sicuramente superiore (non fatevi ingannare dal punteggio ottenuto da Satan alla "punch machine", che non è assolutamente paragonabile al livello indicato da uno scouter). Semmai potrebbe essere interessante interrogarsi su chi sia più forte tra Muten e Videl e, anche a questo proposito, andrebbero fatte molte considerazioni.
Comment
-
Comment