Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muten o mr. Satan???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Muten o mr. Satan???

chi è il piu forte tra i 2???
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Muten= Kamehameha
    Mr. Satan= super mega fantastico pugno dell'unico e inimitabile Mr. Satan.
    Ergo...

Comment

muten distrugge la luna,mr satan una pila di tegole kissà ki è più forte
      A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Muten
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

muten??

Comment

Muten

Comment

Per quanto possa piacermi Mr.Satan devo ammettere che la potenza di Muten è decisamente superiore
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A parte il fatto che il quesito può stimolare una facile ilarità, devo confessare che secondo una certa ottica ce lo si può anche porre. Mi spiego meglio. L'enfasi ridicola nella quale viene posto Mr. Satan deve essere considerata in relazione all'enorme forza che in DBZ tutti i guerrieri, non solo i saiyan, hanno acquisito. Lo stesso Muten, per il quale la stima rimane immutata (essendo un grande fan della prima serie), se viene considerato in confronto a qualunque combattente presente in qualsiasi saga di DBZ, assume una connotazione priva di qualsiasi significato. Fatte queste debite premesse credo cmq che Muten sia sicuramente superiore (non fatevi ingannare dal punteggio ottenuto da Satan alla "punch machine", che non è assolutamente paragonabile al livello indicato da uno scouter). Semmai potrebbe essere interessante interrogarsi su chi sia più forte tra Muten e Videl e, anche a questo proposito, andrebbero fatte molte considerazioni.
                sigpic

Comment

Muten ha insegnato a Goku la Kamehameha(spero di averlo scritto giusto!!), era in grado a suo tempo di tenergli testa, sa gonfiarsi cm 1 palestrato e fare anke lui l'attacco ke ha insegnato.. Ha partecipato nel suo a salvare la Terra..
                  Mr Satan sa vantarsi di riuscire a fare versi e spaccare 1 pila di 19 tegole, ha salvato (dp aver fatto il figo ed essersi cagato in mano) la Terra 1 massimo 2 volte in croce..
                  Secondo me è solo 1 insulto, senza offesa, il fatto di aver fatto 1 paragone tra i 2 xkè, solo xkè nn è valorizzato, nn vuol dire ke Muten è scarso, a differenza di Mr Satan.
                  Il mio parere lo hai, e penso ke nn sia discutibile.
                  Scusate la presunzione..

1Bacio!!
                  sigpic

Comment

Che domande... Muten naturalmente!!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

mi aggrego al gruppo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Il maestro ha insegnato la mossa piu forte di Dragon Ball (Kamehameha) e vuoi che dica M.R. Satan??! l:
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          A parte il fatto che il quesito può stimolare una facile ilarità, devo confessare che secondo una certa ottica ce lo si può anche porre. Mi spiego meglio. L'enfasi ridicola nella quale viene posto Mr. Satan deve essere considerata in relazione all'enorme forza che in DBZ tutti i guerrieri, non solo i saiyan, hanno acquisito. Lo stesso Muten, per il quale la stima rimane immutata (essendo un grande fan della prima serie), se viene considerato in confronto a qualunque combattente presente in qualsiasi saga di DBZ, assume una connotazione priva di qualsiasi significato. Fatte queste debite premesse credo cmq che Muten sia sicuramente superiore (non fatevi ingannare dal punteggio ottenuto da Satan alla "punch machine", che non è assolutamente paragonabile al livello indicato da uno scouter). Semmai potrebbe essere interessante interrogarsi su chi sia più forte tra Muten e Videl e, anche a questo proposito, andrebbero fatte molte considerazioni.
                          il tuo discorso è molto sensato ma rimane il fatto che Satan non è capace di proporre queste tecniche.

Comment

Forse perché nessuno gliel'ha insegnato...
                            Oddende, adesso veniamo a sapere che mr Satan può battere il vecchio Muten...
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Si si ma infatti comunque non posso che convenire sulla superiorità, anche netta, di Muten. Dico di più. A mio giudizio Muten è anche più forte di Videl.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X