salve a tutti sono nuovo conosco a mio cugino ke è stato bannato fino al 2008 lui mi ha fatto conoscere questo forum (chibigigi è mio cugino)... cmq spero di trovarmi bene anke perkè mi hanno parlato bene di questo forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo conosco a mio cugino ke è stato bannato fino al 2008 lui mi ha fatto conoscere questo forum (chibigigi è mio cugino)... cmq spero di trovarmi bene anke perkè mi hanno parlato bene di questo forum
Accidenti a te alex---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo conosco a mio cugino ke è stato bannato fino al 2008 lui mi ha fatto conoscere questo forum (chibigigi è mio cugino)... cmq spero di trovarmi bene anke perkè mi hanno parlato bene di questo forum
vabbe' comunque benvenutohttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioecco perché chibigigi è stato bannato fino al 2008 e w kid bu è stato bannato a vita???????????????????????????
vabbe' comunque benvenuto
Benvenitossssjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
benvenuto!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Benvenuto!!! ™sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment