Chi è piu forte tra i 2 della squadra giniu??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gis o Barter???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioliikom(o come hazz si scrive...)Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Veramente è Burter pke è il piu veloce e la forza loro è pari,quindi è piu forte BurterIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
burter anche per me... jeeth ha solo il crasher ball ma non è niente di specialefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioVeramente è Burter pke è il piu veloce e la forza loro è pari,quindi è piu forte BurterNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggiosi,cmq gis è stato l'ultimo a restare in vita insieme a giniufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggioma veramente il confronto era tra gis e burter
...
Burterjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment