Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusion o ssj5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    se mi spiegate come si fa x postare una foto vi faccio vedere goku ssj5
    Guarda che nn esiste....fidati!
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
      Si infatti. Tral'altro non esiste nemmeno Goku ssj4. Che poi tutti li usiamo quando giochiamo ai vari Budokai Tenkaichi è un discorso, ma lo stadio finale del ssj è il ssj3.
      goku ssj 4 nn esiste????????????guarda ke goku ssj4 l'ha creato toryama!! quindi prima di scrivere cazzate informati meglio...
      My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
      the white man marches on

Comment

Si infatti. Tral'altro non esiste nemmeno Goku ssj4. Che poi tutti li usiamo quando giochiamo ai vari Budokai Tenkaichi è un discorso, ma lo stadio finale del ssj è il ssj3.
        si, certo bambino torna a casa che mamma ha preparato la pappa....

Comment

Gpgeta ssj4 ovviamente è il piu forte
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

il ssj5 nn esiste
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

gogeta ssj4 vince a tavolino perchè goku ssj5 non esiste!

Comment

ah! allora esiste ecco l'immagine che lo prova!

Ragazzzi facciamo cosi'...poi senno' nn si connette piu' al forum...

Comment

cancellalo allora il mex
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

grazie, andavo di fretta e non ci ho pensato

Comment

non esiste goku ssj5. lo hanno inventato i fan di dragonball una volta che è finito!non si è mai visto nel cartone goku ssj5!

Comment

Penso che Gogeta ssj 4 sia superiore, ma dato che il ssj 5 non abbiamo mai avuto il piacere di vederlo combattere, allora non potremmo stabilirlo con certezza
                        sigpic
                        L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          straquoto.per me la trasformazione in ssj finisce con il terzo livello visto che il quarto non lo considero....

Comment

bè... ... ... se esistesse magari... se esistesse dovremmo vederlo per giudicare.

Comment

il ssj5 nn esiste!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio

ah! allora esiste ecco l'immagine che lo prova!

Ragazzzi facciamo cosi'...poi senno' nn si connette piu' al forum...
                                meno male ke c'è qualcuno ke la pensa come me... mi spieghi come fai x mettere l'immagine nel messaggio
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Working...
                                X