Nell'astronave di Babidy, vabbè che sarebbe stato meno divertente, cmnq Goku non avrebbe potuto teletrasportarsi direttamente nella stanza in cui si trovava la sfera di Bu? Forse non riusciva a percepire le aure di Babidy e Darbula. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nell'astronave di Babidy...?
Collapse
X
-
secondo me trattenevano l'aura sennò gli avrebbero trovati subito o forse perchè la presenza negativa di majinbu era troppo forte e copriva le altreLast edited by TL91; 08 September 2007, 16:59.sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza MessaggioNell'astronave di Babidy, vabbè che sarebbe stato meno divertente, cmnq Goku non avrebbe potuto teletrasportarsi direttamente nella stanza in cui si trovava la sfera di Bu? Forse non riusciva a percepire le aure di Babidy e Darbula. Voi che ne pensate?
sigpic
Comment
-
Io dico che Goku poteva farlo ma non ci aveva pensatoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment