Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nell'astronave di Babidy...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nell'astronave di Babidy...?

Nell'astronave di Babidy, vabbè che sarebbe stato meno divertente, cmnq Goku non avrebbe potuto teletrasportarsi direttamente nella stanza in cui si trovava la sfera di Bu? Forse non riusciva a percepire le aure di Babidy e Darbula. Voi che ne pensate?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

secondo me trattenevano l'aura sennò gli avrebbero trovati subito o forse perchè la presenza negativa di majinbu era troppo forte e copriva le altre
    Last edited by TL91; 08 September 2007, 16:59.
    sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
    Spoiler:
    sai chi sono io?
    Spoiler:
    no?
    Spoiler:
    se te lo dico poi ti dovrò uccidere
    Spoiler:
    sicuro?ok
    Spoiler:
    sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
      Nell'astronave di Babidy, vabbè che sarebbe stato meno divertente, cmnq Goku non avrebbe potuto teletrasportarsi direttamente nella stanza in cui si trovava la sfera di Bu? Forse non riusciva a percepire le aure di Babidy e Darbula. Voi che ne pensate?
      io ti dico solo di non srivere in bianco!mi da maledettamente fastidio!

sigpic

Comment

penso che hai ragione e che goku è il solito stupido
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

già goku è un po' un o sciocco!in dragonball vanno sempre a complicarsi la vita!

Comment

Volevano divertirsi, se no non si sarebbero neanche "suddivisi i piani"; probabilmente trattenevano l'aura, babidi e darbula, ma anche in caso contrario non avrebbero fatto niente
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

è vero. molto probabilmente è come dice gohan90.infatti si assegnavano i piani i cui dovevano combattere!

Comment

Io dico che Goku poteva farlo ma non ci aveva pensato
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Probabilmente è come dite voi, si volevano solo un pò divertire prima di affrontare bù in combattimento.
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                  X