Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Vi è piaciuto l'OAV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Se devo parlare del movie in sè, bè si, "Le origini del mito" è veramente fantastico! Ma se devo parlare della boiata che ha fatto mediaset, facendo spacciare anche "Sfida alla leggenda" come una "continuazione" de "Le origini del mito" (che poi cosa avrebbe di così all'origine "Sfida alla leggenda"?) allora la risposta è ovviamente NO.
    concordo pienamente. in sè è molto bello ma questa sera hanno veramente esagerato... ... rivoluzione

Comment

questo sondaggio non ha senso!!
      My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
      the white man marches on

Comment

Scusa ma già esiste il topic sui movies di Italia 1, perché crei sondaggi inutili?

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Se devo parlare del movie in sè, bè si, "Le origini del mito" è veramente fantastico! Ma se devo parlare della boiata che ha fatto mediaset, facendo spacciare anche "Sfida alla leggenda" come una "continuazione" de "Le origini del mito" (che poi cosa avrebbe di così all'origine "Sfida alla leggenda"?) allora la risposta è ovviamente NO.
          e poi è stato troppo censurato!!!
          la merdaset si conferma sempre la stessa...
          sigpic

Comment

io avevo appena scaricato il movie dal mulo con il doppiaggi dynamic ma nn lo ho visto ho preferito aspettare qullo su italia uno e mi è piaciuto
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Però è stato più bello vederli con il doppiaggio dell'anime...comunque voi non avete sentito una specie di ronzio per la maggior parte dello special "Le origini del mito"?

Comment

Non aveva senso metterli uno in fila all'altro; già visti poi non danno piu' emozioni.
                Va beh che mi son perso la fine del #2 per via di Italia-Francia, ma alla fine penso di poter dire che: no, non mi è piaciuto (montaggio, doppiaggio).
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                X