Originariamente Scritto da trunks94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che botta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda c'è sempre l'acronimo V.I.P.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioecco!!!! mi ricordavo io qualcosa alla brad pitt...
Comment
-
BENTORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!! nn ci conosciamo benissimo ma ho costatato leggendo i tuoi commenti e guardando la tua foto che sei molto simpatica!!!...ma?? cm hanno ftt a fare una cosa csì!! poteva andarti peggio! ma per fortuna sei sana e salva!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiociao ragazzi...
mi sono assentata per questi quattro giorni per un problemino di petardi... dico solo che sono finita all'ospedale per ustioni(opera di gente a cui non sto molto simpatica...)...non potevo scirvere con la tastiera...oggi mi hanno tolto le bende alle mani...non vedevo l'ora di collegarmi!!
ma ora sono di nuovo qui con voi!
bentornata a me!!!
Azz, se trovo quegli idioti...
Comunque bentornatissssssima!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
BENTORNATAAAAAA!!!!!!!....nn mi ricodo se sei te ke odi chichi!!??...
cmq ke stron2i!!!!.....ma come si fà a fare una cosa del genere!?....io ne ho fatti di skerzi! ma mai una cosa del genere!!!!!!....ripeto ke sono degli stron2i!!!!!!!!!!!..... stè cose mi fanno inca22are!!!!!!!!!!!.....mamma mia...io andrei a cercarli e a massacrarli di botte!!!!!!!.....GRRRRRRRR!!!!....
povera trunks!... ....bhe ma almeno stai bene!Mh.
Comment
-
queste cose sono intollerabili ci sono dei bulli che mettono bombe carta o magnum ovunque col rischio di fare del male seriamente.
mi dispiace per te....
comunque stai bene?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioBENTORNATAAAAAA!!!!!!!....nn mi ricodo se sei te ke odi chichi!!??...
cmq ke stron2i!!!!.....ma come si fà a fare una cosa del genere!?....io ne ho fatti di skerzi! ma mai una cosa del genere!!!!!!....ripeto ke sono degli stron2i!!!!!!!!!!!..... stè cose mi fanno inca22are!!!!!!!!!!!.....mamma mia...io andrei a cercarli e a massacrarli di botte!!!!!!!.....GRRRRRRRR!!!!....
povera trunks!... ....bhe ma almeno stai bene!
x yuki: grazie 1000 anche a te!!!
ragazzi,mi fate commuovere...non sapevo ci teneste tanto a me...
grazie ancora a TUTTI nessuno escluso!!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiosi dafne,ero io che odiavo chichi come te!!(chichi al rogo )... grazie tante!!!!
x yuki: grazie 1000 anche a te!!!
ragazzi,mi fate commuovere...non sapevo ci teneste tanto a me...
grazie ancora a TUTTI nessuno escluso!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggionotiziona premium!!!! ho tolto anche la benda alla mano destra!!!!!
ahhh che sollievo...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggionotiziona premium!!!! ho tolto anche la benda alla mano destra!!!!!
ahhh che sollievo..."Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Comment
-
BENEEEE sOn™ contentissimaaa!....
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:WOW WOW WOW WOW WOW WOW......siiiiiiiii chichi al rogoooo!!.....ma nn voglio farla morire al rogo....la ammazzo io mentre lei è a terra e nn ha nemmeno + le forze per bestemmiare!!!
sincere scuse alle fan di chichi U_U ...Mh.
Comment
Comment