bentornata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che botta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioBENEEEE sOn™ contentissimaaa!....
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:WOW WOW WOW WOW WOW WOW......siiiiiiiii chichi al rogoooo!!.....ma nn voglio farla morire al rogo....la ammazzo io mentre lei è a terra e nn ha nemmeno + le forze per bestemmiare!!!
sincere scuse alle fan di chichi U_U ...The death and the strawberry.
Comment
-
ciao trunks!!!nn ti conosco!!!ma mi dispiace davvero molto xciò che ti è successo!!!!bè consolati con il fatto che ora li potrai guardare dall'alto, comportati da superiore e falli sentire psicologicamente vermi!!!!muhahhaha!!!!!
Spoiler:adoro queste cose!!!trattare come un verme qualcuno...
kmq sn contenta nn sia successo nulla di grave!!!
KMQ IO SONO LA MOGLIE DI VEGETA NEL CASO NN L'AVESSI CAPITO!!!!CIAO!!!
Spoiler:PS- KIKI E BULMA AL ROGO!!!MUHAHAHHAThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
x la principessa dei saiyan: si,ti conosco anche io!! sicuramente,farò come dici!!! io AMO trattare la gente come vermi(chi se lo merita,ovviamente[ ecco,tipo questi tizi]). grazie tante,sei gentilissima!!!
Spoiler:siii!!! al rogo!!The death and the strawberry.
Comment
-
Povera te!!! Cmq sn proprio contenta ke 6 tornata!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioBENEEEE sOn™ contentissimaaa!....
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:WOW WOW WOW WOW WOW WOW......siiiiiiiii chichi al rogoooo!!.....ma nn voglio farla morire al rogo....la ammazzo io mentre lei è a terra e nn ha nemmeno + le forze per bestemmiare!!!
sincere scuse alle fan di chichi U_U ...Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioanche io faccio le mie scuse...ma i gusti sono gusti...Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiociao trunks!!!nn ti conosco!!!ma mi dispiace davvero molto xciò che ti è successo!!!!bè consolati con il fatto che ora li potrai guardare dall'alto, comportati da superiore e falli sentire psicologicamente vermi!!!!muhahhaha!!!!!
Spoiler:adoro queste cose!!!trattare come un verme qualcuno...
kmq sn contenta nn sia successo nulla di grave!!!
KMQ IO SONO LA MOGLIE DI VEGETA NEL CASO NN L'AVESSI CAPITO!!!!CIAO!!!
Spoiler:PS- KIKI E BULMA AL ROGO!!!MUHAHAHHA
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiocoff coff ...ehm... non vi potete proprio contenere eh? l'odio è così mortale?
non ti preoccupare,tuo marito non l'odio... dai che scherzo...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioscusami tanto kiki,ma...sì,l'odio è mortale!!!
non ti preoccupare,tuo marito non l'odio... dai che scherzo...
COOOOOOOSA?????
si scherza tranquilla
Comment
-
bentornata trunks!! mi dispiace molto x qll ke ti è successo ke bas****i!!sigpic
Comment
Comment