Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su 'sfida alla leggenda'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti lo hanno fatto, subito dopo hanno fatto sfida alla leggenda!

Comment

BROLY IS THE BEST!!!!
      diciamo che goku nn avrebbe mai potuto battere broly se non grazie alla potenza degli amici, infatti ne ha preso colpi tt il film,
      UNA DOMANDA, COME HANNO FATTO GOTEN E TRUNKS A SCONFIGGERE BIOBROLY SE LA SUA POTENZA E' SUP A QUELLA DI GOKU SSJ2?
      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

mi sa che biobroly ha perso molta della sua potenza, quella materia gelatinosa aveva un punto debole, il mare è bastato scoprirlo per riuscire a batterlo.

Comment

si, lo scambia
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

si infatti quando videl tira lo skiaffo a goten e si mette a piangere broly sente il suo pianto ke è uguale a quello di goku neonato allora si incazza cm una iena!

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Vabbè, quello è un altro conto, io parlo di Goten bambino! E poi Broly è tonto, sicuro!
              Ma Broly non è tonto, è solo sadico !
              sigpic
              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

è un po' tutte è due gohan91!

Comment

più che altro tonto, ma di sadismo me ha da vendere
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Non fosse stato per Kakaroth non sarebbe stato cattivo ...
                    sigpic
                    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

A e parlando di errori in oav,scusate ma Broly è stato sconfitto da Goku full power ma ssj,invece gohan nn è riuscito a tenerli testa essendo ssj2,ma com è possibile,il ssj2 è molto,ma molto piu potente anke del ssj full power
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                        A e parlando di errori in oav,scusate ma Broly è stato sconfitto da Goku full power ma ssj,invece gohan nn è riuscito a tenerli testa essendo ssj2,ma com è possibile,il ssj2 è molto,ma molto piu potente anke del ssj full power
                        E' quello che ho detto anche io, si vede che i movie sono in un universo a parte
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          si, ma crescendo goten ambia, e non somiglierà più tanto a goku!
                          invece si!

é solo che alla FINE del Z lo dicono che cambia pettinatura per non essere scambiato con il padre,metre nel GT la sua pettinatura è una delle tante cazzate della saga
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X