sarebbe un errore perchè la sfera doveva disintegrarla però avete visto alla fine si vedeva passare? era un gesto simbolico per dire 'addio bardack' vi pare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fascia di bardack
Collapse
X
-
vai nel forum errori e falli lì questi topic.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
comunque visto che si parla di errori volevo segnalarne uno. nella puntata di broly, la seconda quando goten raduna le sfere del drago (ce ne sono 7)non riesce a evocarlo. subito dopo , quando cerca un posto più grande si vede trunks che ha la sfera del drago al collo, quella dello sciamano del villaggio.
Comment
-
A e parlando di errori,scusate ma Broly è stato sconfitto da Goku full power ma ssj,invece gohan nn è riuscito a tenerli testa essendo ssj2,ma com è possibile,il ssj2 è molto,ma molto piu potente anke del ssj full powerIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
e poi il movie di broli viene prima o dopo majin bu?visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
se gohan conosceva videl allora significa che veniva dopo,ma allora perchè goten e trunks nn hanno usato la fusione?visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
Dovresti chiederti perchè Gohan non fosse Mystic. Calcola che Videl aveva già i capelli corti, quindi questo movie potrebbe essere situato nel periodo subito antecedente al Tenkaichi e Majiin Buu, visto che Gohan ancora non è Mystic, visto il taglio di capelli di Videl e la potenza sviluppata dai vari saiyan. Ma ciò significa che Videl avrebbe già visto loro trasformarsi in Super Saiyan, e quindi perchè stupirsene al tenkaichi? E' un errore, tutti gli OAV ne hanno almeno uno, e la stragrande maggioranza di questi è incollocabile rispetto alla Saga...Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
il movie viene poco prima di Majin Bu. Infatti Gohan non è ancora Mystic ma conosce Videl e Goku è morto. E' nelle puntate post Great Saiyamanhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioil movie viene poco prima di Majin Bu. Infatti Gohan non è ancora Mystic ma conosce Videl e Goku è morto. E' nelle puntate post Great SaiyamanPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioE' così, ma sta di fatto che Videl non dovrebbe conoscere Super Saiyans o gente che spara palle di Ki che distruggono intere foreste, dalla reazione che ha al Tenkaichihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiocalcola che un movie è sempre un moviePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
ma non era svenuta? S'immischia solo dopo che Gohan é tornato normale... e Broly cerdo che non lo riconosca come Saiyan...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma non era svenuta? S'immischia solo dopo che Gohan é tornato normale... e Broly cerdo che non lo riconosca come Saiyan...
Movie #1-La vendetta Divina (prima di DBZ)
Movie #5-Il destino dei Sayan (Nei 3 anni di allenamento prima della venuta dei Cyborg)
movie #8-Il super Sayan della Leggenda (Nei 15 giorni prima del Cell Game)
Movie #9-La minaccia del demone malvagio (dopo la morte di Goku contro a Cell ,Tranks ha distrutto i due Cyborg nel suo futuro ma non ha ancora incontrato Cell)
Movie #10-Sfida alla leggenda (prima del Torneo Tenkaichi)
Movie #13-L'eroe del pianeta Conuts (dopo la fine della saga di Majin Bu ma prima della fine della serie Z)
P.svviamente anche questi OAV hanno dei piccoli errori.
Comment
Comment