Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fascia di bardack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fascia di bardack

sarebbe un errore perchè la sfera doveva disintegrarla però avete visto alla fine si vedeva passare? era un gesto simbolico per dire 'addio bardack' vi pare?

vai nel forum errori e falli lì questi topic.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

comunque visto che si parla di errori volevo segnalarne uno. nella puntata di broly, la seconda quando goten raduna le sfere del drago (ce ne sono 7)non riesce a evocarlo. subito dopo , quando cerca un posto più grande si vede trunks che ha la sfera del drago al collo, quella dello sciamano del villaggio.

Comment

Si vede che non era una Sfera del Drago, infatti non aveva stelle.
        Solo una sfera arancio molto simile
        sigpic
        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

A e parlando di errori,scusate ma Broly è stato sconfitto da Goku full power ma ssj,invece gohan nn è riuscito a tenerli testa essendo ssj2,ma com è possibile,il ssj2 è molto,ma molto piu potente anke del ssj full power
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

La rarità è trovare qualcosa di giusto nei movie.
            Comunque la fascia di bardack è simbolica.

Comment

e poi il movie di broli viene prima o dopo majin bu?
              visitate il mio forum...
              WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

se gohan conosceva videl allora significa che veniva dopo,ma allora perchè goten e trunks nn hanno usato la fusione?
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

Comment

Dovresti chiederti perchè Gohan non fosse Mystic. Calcola che Videl aveva già i capelli corti, quindi questo movie potrebbe essere situato nel periodo subito antecedente al Tenkaichi e Majiin Buu, visto che Gohan ancora non è Mystic, visto il taglio di capelli di Videl e la potenza sviluppata dai vari saiyan. Ma ciò significa che Videl avrebbe già visto loro trasformarsi in Super Saiyan, e quindi perchè stupirsene al tenkaichi? E' un errore, tutti gli OAV ne hanno almeno uno, e la stragrande maggioranza di questi è incollocabile rispetto alla Saga...
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

il movie viene poco prima di Majin Bu. Infatti Gohan non è ancora Mystic ma conosce Videl e Goku è morto. E' nelle puntate post Great Saiyaman
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                      il movie viene poco prima di Majin Bu. Infatti Gohan non è ancora Mystic ma conosce Videl e Goku è morto. E' nelle puntate post Great Saiyaman
                      E' così, ma sta di fatto che Videl non dovrebbe conoscere Super Saiyans o gente che spara palle di Ki che distruggono intere foreste, dalla reazione che ha al Tenkaichi
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        E' così, ma sta di fatto che Videl non dovrebbe conoscere Super Saiyans o gente che spara palle di Ki che distruggono intere foreste, dalla reazione che ha al Tenkaichi
                        calcola che un movie è sempre un movie
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                          calcola che un movie è sempre un movie
                          Purtroppo è così Ma si, come svago ci possono stare
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

ma non era svenuta? S'immischia solo dopo che Gohan é tornato normale... e Broly cerdo che non lo riconosca come Saiyan...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              ma non era svenuta? S'immischia solo dopo che Gohan é tornato normale... e Broly cerdo che non lo riconosca come Saiyan...
                              Si hai ragione.Vi elenco i Movie collocabili nella serie Z:

Movie #1-La vendetta Divina (prima di DBZ)
                              Movie #5-Il destino dei Sayan (Nei 3 anni di allenamento prima della venuta dei Cyborg)
                              movie #8-Il super Sayan della Leggenda (Nei 15 giorni prima del Cell Game)
                              Movie #9-La minaccia del demone malvagio (dopo la morte di Goku contro a Cell ,Tranks ha distrutto i due Cyborg nel suo futuro ma non ha ancora incontrato Cell)
                              Movie #10-Sfida alla leggenda (prima del Torneo Tenkaichi)
                              Movie #13-L'eroe del pianeta Conuts (dopo la fine della saga di Majin Bu ma prima della fine della serie Z)

P.svviamente anche questi OAV hanno dei piccoli errori.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X