Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altra domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • altra domanda

    scusate per tutte le domande,mi vengono in mente poco alla volta. oltre ai sayan di infimo livello e i nobili ci sono sayan 'normali' con un livello nella media?

  • #2
    ne dubito fortemente
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

    Comment


    • #3
      quindi nello special "le origini del mito" tutti i sayan vengono considerati scarsi?
      e allora perchè quel frieza li considera una minaccia? anche se si trasformerebbero in scimmioni che paura gli possono fare?

      Comment


      • #4
        no no, lui temeva lo Zenkai Power. Se avessero continuato così, sarebbe successo che gli infimi avrebbero avuto un livello di 10.000. I nobili 25.-30.000
        In scimmioni gli avrebbero fatto un mazzo tanto!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • #5
          in fondo hai ragione.comunque frieza è uno schifosissimo verme!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            in fondo hai ragione.comunque frieza è uno schifosissimo verme!

            straquoto
            Comunque ne segnalo uno io di errore.
            Ma come diavolo fanno i membri della squadra di Bardak a prenderne dai leccapiedi di Dodoria? Non hanno neanche 500 come forza combattiva.
            E i soldati che accolgono Bardak su Vegeta non sono saiyan. Perchè gli chiedono come sta? E che ci facevano lì?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

            Comment


            • #7
              erano semplicemente delle guardie.dopo tutto frieza quando ha deciso di tradirei sayan, loro non ne saranno stati messi al corrente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                straquoto
                Comunque ne segnalo uno io di errore.
                Ma come diavolo fanno i membri della squadra di Bardak a prenderne dai leccapiedi di Dodoria? Non hanno neanche 500 come forza combattiva.
                E i soldati che accolgono Bardak su Vegeta non sono saiyan. Perchè gli chiedono come sta? E che ci facevano lì?
                Per la prima domanda, fose perchè Bardack è semplicemente più forte della sua squadra (oltretutto è il capo) e inoltre era anche accecato dalla rabbia per la morte dei suoi amici, il che lo avrebbe fatto diventare più forte, ma questa è solo una mia ipotesi.
                Per la seconda domanda, erano semplicemente delle guardie del pianeta Vegeta.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Per la prima domanda, fose perchè Bardack è semplicemente più forte della sua squadra (oltretutto è il capo) e inoltre era anche accecato dalla rabbia per la morte dei suoi amici, il che lo avrebbe fatto diventare più forte, ma questa è solo una mia ipotesi.
                  Per la seconda domanda, erano semplicemente delle guardie del pianeta Vegeta.
                  già, quoto con te.

                  Comment


                  • #10
                    infatti li fa fuori con facilità, solo quando ha le visioni rimane quasi paralizzato e perde complettamente la concetrazione... e li le prende.

                    da quello che ho capito esistono 2 categorie, ovvero soldati semplici (3a classe), soldati ufficiali (2a categoria) e i nobili (1a categoria)
                    naturalmente i membri delle varie caste rimangono tra di loro...gurada il colore degli scouter: tutti intorno a Bardack hanno lo scouter verde, sono 3a classe.
                    Mi sa che Freezer conta di più il valore combattivo che la classe sociale...

                    su Vegeta vivevano altre specie a parte i Saiyan, ovvero altri soldati di Freezer...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • #11
                      a me dispiace che bardack sia classificato 3a classe!

                      Comment


                      • #12
                        altri due o tre pianeti e altro che terza classe XDD
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

                        Comment


                        • #13
                          basterebbe far scatenare bardack e allora altro che 3a classe!

                          Comment


                          • #14
                            scusate ma nappa nn è di livello intermedio??
                            My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                            the white man marches on

                            Comment


                            • #15
                              da quello che ho capito esistono 2 categorie, ovvero soldati semplici (3a classe), soldati ufficiali (2a categoria) e i nobili (1a categoria)
                              1) nappa è un nobile e appartiene alla 1a categoria no?

                              2) i soldati semplici oltre al gruppo di bardack non sono anche i soldati di freezer tipo quelli che combattono contro bardack e le guardie tipo i 2 che lo accolgono quando rientra danneggiato da mit?

                              3) sapete dirmi un esempio di soldati ufficiali?

                              Comment

                              Working...
                              X