Ieri avete visto la partita dell'italia?Ha fatto pena cmq se continuamo cosi agli Europei nn ci arriviamo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partita Quaslificazioni Euro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioE con questo topic che vuoi dire? Non capisco..4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggioe se continuiamo a fare schifo allora ci sogniamo la coppa degli europei 2008
Che risposte attendi così?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiono, + ke altro...xkè cavol il topic è qui???? XD
dovrebbe essere in libero XD4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio non l'ho vista comunque ho saputo del pareggio. donadoni come ct fa prorpio pena, io preferivo lippi!4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
Comment