Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è il vostro movie dragon ball preferito??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual'è il vostro movie dragon ball preferito??

qual'è il vostro movie preferito??
    a me piace quello di Janemba (correggetemi se mi sbaglio: il diabolico guerriero degli inferi) e quello di Broly (sfida alla leggenda).

mi scuso in anticipo kn tt se è già stato aperto un topic uguale a questo!!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

il movie #9 "La minaccia del demone malvagio"
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
      qual'è il vostro movie preferito??
      a me piace quello di Janemba (correggetemi se mi sbaglio: il diabolico guerriero degli inferi) e quello di Broly (sfida alla leggenda).

mi scuso in anticipo kn tt se è già stato aperto un topic uguale a questo!!!!
      e fai bn perchè di topic come questi ne sn stati aperti a centinaia

per tornare in argomento dico che il mio movie preferito è il 12(per ora perchè nn li ho visti tutti)
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

L'eroe del pianeta Conuts...

Messaggio#700!!!
        last.fm*music is healing force

Comment

il diabolico guerriero degli inferi è stupendo
          auguri per i 700 post a vegeta prince of sayan
          sigpic

Comment

grazie REPO! e pronto Terence Hill!
            last.fm*music is healing force

Comment

il diabolico guerriero degli inferi
              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

il diabolico guerriero degli inferi per ora è quello che mi è piaciuto di più

Comment

le origini del mito (l'originale non quello della mediaset)
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

quoto.
                    Comunque è richiesta maggiore fantasia nella creazione di topic

Comment

L'eroe del pianeta di Conuts e (un pò di meno) il diabolico guerriero degli inferi

P.S: Loooollissimo il tuo avatar Goku SSJ3 (anche se anche Lele [un altro utente] ce l'abbia però senza la scritta )
                      Last edited by ; 10 September 2007, 09:48.

Comment

"Broli il super sayan della leggenda" e un pò anche "La grande battaglia per il destino del mondo"

Comment

Le origini del mito versione integrale, il super saiyan della leggenda e il diabolico guerriero degli inferi.
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

il diabolico guerriero degli inferi

Comment

x me il diabolico guerriero degli inferi e il destino dei sayan
                              4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Working...
                              X