Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
    no spadaccino silente la saga di janemba viene dopo quella di majinbu xke nella saga di janemba goku quando si trasforma in ssj 3 lui dice ke effettua questa trasformaziione anke cn majinbu e quindi viene dp quella di majin bu
    ma x dire inn parole povere gragonball e tutto incasinato e nn si riesce a capire ki viene prima o do ke disastro
    non ho capito niente!

Comment

Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggio
      no spadaccino silente la saga di janemba viene dopo quella di majinbu xke nella saga di janemba goku quando si trasforma in ssj 3 lui dice ke effettua questa trasformaziione anke cn majinbu e quindi viene dp quella di majin bu
      ma x dire inn parole povere gragonball e tutto incasinato e nn si riesce a capire ki viene prima o do ke disastro
      giusè hai raggione
      IL CHITARRISTA

Comment

si ora ho capito, grazie della spiegazione!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
          non ho capito niente!
          io ripeto l'ho capita così:
          avviene di sicuro dopo lo scontro con fat bu xkè goku dice ke janenba è l'unico dp majin bu a costringerlo alla trasformazione in ssj3, xo siccome goku ha l'aureola vuol dire ke è ancora morto e quindi è prima dello scontro finale con kid bu

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
            basta vedere gogeta ke ha pure lui l'aureola...mentre vegeth ke è la fusione tra un vivo(goku) e un morto (vegeta) nn ce l'ha
            hai molta raggione
            IL CHITARRISTA

Comment

basta vedere gogeta ke ha pure lui l'aureola...mentre vegeth ke è la fusione tra un vivo(goku) e un morto (vegeta) nn ce l'ha
              ho appena controllato vegeta non ha l'aureola è stato resuscitato insieme le altre anime
              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

io ripeto l'ho capita così:
                avviene di sicuro dopo lo scontro con fat bu xkè goku dice ke janenba è l'unico dp majin bu a costringerlo alla trasformazione in ssj3, xo siccome goku ha l'aureola vuol dire ke è ancora morto e quindi è prima dello scontro finale con kid bu
                grazie di avermelo rispiegato comunque avevo già capito!

Comment

Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
                  ho appena controllato vegeta non ha l'aureola è stato resuscitato insieme le altre anime
                  sicuro? io adesso nn posso ricontrollare xkè nn ce l'ho su qst computer l'anime...xo ero sicuro l'avesse...xo se dici così hai ragione te

Comment

sicuro? io adesso nn posso ricontrollare xkè nn ce l'ho su qst computer l'anime...xo ero sicuro l'avesse...xo se dici così hai ragione te
                    quindi gogeta non ha l'aureola come affermavi poco prima?
                    dato che goku è vivo e vegeta è vivo... ...

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                      quindi gogeta non ha l'aureola come affermavi poco prima?
                      dato che goku è vivo e vegeta è vivo... ...
                      no gogeta ce l'ha e di qll sn sicurissimo
                      ho anke le immagini

Comment

La saga di Janemba si ambienta dopo Fat Bu e si potrebbe collocare bene in DBZ se non fosse per 2 gravi errori.Gohan sulla terra(mentre doveva essere sul pianeta di Kaioshin) e la fusione in Gotenks ssj(dato che ancora non avevano affrontato super Bu).
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Secondo me succede durante il periodo di pace che c'è quando Fat bu vive con Satan
                          Steel power actived!
                          sigpic

Comment

i movie non hanno una locazione temporale precisa...
                            Last edited by Paolo B.; 10 September 2007, 18:45.
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
                              se voi volete mettere in ordine i fil movie con i dbz e gli altri,vi risulterà che la saga di janemba viene dopo quella di magin bu allora quella di hildegran ma goku è vivo ma invece goku resuscita bambino che strano e...
                              MA COME CA**O SCRIVI'? NON SI CAPISCE UNA MAZZA
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                                MA COME CA**O SCRIVI'? NON SI CAPISCE UNA MAZZA
                                WLM!!
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X