Originariamente Scritto da giuseppe_94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma che strano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza Messaggiono spadaccino silente la saga di janemba viene dopo quella di majinbu xke nella saga di janemba goku quando si trasforma in ssj 3 lui dice ke effettua questa trasformaziione anke cn majinbu e quindi viene dp quella di majin bu
ma x dire inn parole povere gragonball e tutto incasinato e nn si riesce a capire ki viene prima o do ke disastroIL CHITARRISTA
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionon ho capito niente!
avviene di sicuro dopo lo scontro con fat bu xkè goku dice ke janenba è l'unico dp majin bu a costringerlo alla trasformazione in ssj3, xo siccome goku ha l'aureola vuol dire ke è ancora morto e quindi è prima dello scontro finale con kid bu
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobasta vedere gogeta ke ha pure lui l'aureola...mentre vegeth ke è la fusione tra un vivo(goku) e un morto (vegeta) nn ce l'haIL CHITARRISTA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobasta vedere gogeta ke ha pure lui l'aureola...mentre vegeth ke è la fusione tra un vivo(goku) e un morto (vegeta) nn ce l'haA.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioio ripeto l'ho capita così:
avviene di sicuro dopo lo scontro con fat bu xkè goku dice ke janenba è l'unico dp majin bu a costringerlo alla trasformazione in ssj3, xo siccome goku ha l'aureola vuol dire ke è ancora morto e quindi è prima dello scontro finale con kid bu
Comment
-
Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggioho appena controllato vegeta non ha l'aureola è stato resuscitato insieme le altre anime
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiosicuro? io adesso nn posso ricontrollare xkè nn ce l'ho su qst computer l'anime...xo ero sicuro l'avesse...xo se dici così hai ragione te
dato che goku è vivo e vegeta è vivo... ...
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquindi gogeta non ha l'aureola come affermavi poco prima?
dato che goku è vivo e vegeta è vivo... ...
ho anke le immagini
Comment
-
Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggiose voi volete mettere in ordine i fil movie con i dbz e gli altri,vi risulterà che la saga di janemba viene dopo quella di magin bu allora quella di hildegran ma goku è vivo ma invece goku resuscita bambino che strano e...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioMA COME CA**O SCRIVI'? NON SI CAPISCE UNA MAZZAjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment