Originariamente Scritto da VegettoSSJ2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiono, nn potevano farcela...la loro forza era troppo inferiore anke se superiori numericamente freezer gli avrebbe spazzati via con un colpo solo
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioè quindi Bardack si sarebbe salvatoDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioperò se fossero diventati tutti ozharu compreso Bardack avrebbero avuto una possibilità?
E poi bast con sti se....Dragon Ball s'è svolto cosi, e basta...
Non si può fare un'altra storia...
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioperò se fossero diventati tutti ozharu compreso Bardack avrebbero avuto una possibilità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIl caso di combattimento che Freezer temeva
E poi bast con sti se....Dragon Ball s'è svolto cosi, e basta...
Non si può fare un'altra storia...
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiochiedevo soltanto....
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiocomunque non credo ce l'avrebbero fatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiocomunque non credo ce l'avrebbero fatta.
Conta tutti i sayan (almeno un miliardo) con una forza media di 8000...x10....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioInvece si...
Conta tutti i sayan (almeno un miliardo) con una forza media di 8000...x10....
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquindi lo avrebbero battutto a freezer?
Freezer e Zarbon lo dicono spessoa soli non sno molto forti, ma se decidessero di combattere assieme, costituirebbero una minaccia....
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosecondo voi se Zarbon non avesse detto a Freezer di sterminare tutti i sayan, Freezer non ci avrebbe pensato o lo avrebbe fatto lo stesso?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggiogli avrebbe distrutti comunque, freezer è sempre freezer!!!!!
Comment
Comment