Vorrei sapere da voi qual'e il personaggio tra majinbu,super bu e jid bu qual'è il piu simpatico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bu simpatico!!
Collapse
X
-
Il bu simpatico!!
35Majinbu grasso0%23Super bu0%2Kid bu0%5Nessuno dei tre0%54 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!EntrateTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioIo preferisco di gran lunga Kid Bu!
Giuseppe, perché non fai un sondaggio?4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
L'unico simpatico è Kid Bu troppo divertente, è deficiente, non sa quasi parlare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioL'unico simpatico è Kid Bu troppo divertente, è deficiente, non sa quasi parlare
Comment
-
Naturalmente il più simpatico è Fat Bu (Mr Bu in pratica).. Quello che preferisco è invece Bu + Mystic Gohan, che è il più ragionevole.. Super Bu e Kid Bu sono troppo pazzi! Mi piacciono i nemici geniali! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Fat Bu è simpaticissimo, anche se preferisco Kid Buhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
il + sympa è majin bu grasso...ma il migliore è kid bu!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
non mi è particolarmente simpatico nessuno dei trefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
se si parla solo di simpatia voto kid bu, anche se il ricordo di super bu che beve la bibita mentre aspetta gotenks è troppo lol"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment