Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione

Devo dare ragione a C18-crilin 4ever.Non è colpa della mediaset se Dragonball ha delle censure.In italia DB fu trasmesso nel 1989 dalla Play World Film senza ne censure ne tagli.A partire dal 1992 la Merak Film fece una nuova edizione piena di tagli e censure per rendere il prodotto più infantile. E Mediaset ha comprato il prodotto dalla Merak Film.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Praticamente hai detto inconsapevolmente che è stata proprio la mediaset a tagliare tutto,Merak e Mediaset sono quasi la stessa cosa.
    Io quando avevo 6 anni, ossia 11 anni fa, seguivo Dragonball su JTV, un ente che non so se fosse locale, ma che comunque trasmetteva il cartone integrale, con tanto di sigle originali.
    Ma i tagli sono cominciati da quando la Mediaset mise per la prima volta il cartone animato in onda, con la loro sigla.
    Che sia stata la Merak o la Mediaset a tagliare non saprei, comunque entrambe hanno la colpa di aver mandato in onda un cartone animato edulclorato,rendendolo pessimo.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Devo dare ragione a C18-crilin 4ever.Non è colpa della mediaset se Dragonball ha delle censure.In italia DB fu trasmesso nel 1989 dalla Play World Film senza ne censure ne tagli.A partire dal 1992 la Merak Film fece una nuova edizione piena di tagli e censure per rendere il prodotto più infantile. E Mediaset ha comprato il prodotto dalla Merak Film.
      Grazie Wikipedia

Comment

Io vedevo Dragonball su Quartarete !!
        Ma quanti Anime trasmetteva/trasmette ancora ??
        Dragonball, Ranma 1/2 e altri anime di cui non mi vengono il nome...

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
          Io vedevo Dragonball su Quartarete !!
          Ma quanti Anime trasmetteva/trasmette ancora ??
          Dragonball, Ranma 1/2 e altri anime di cui non mi vengono il nome...

è un canale locale??

Cmq quoto con GT! che Merak e Mediaset sono insieme...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Praticamente hai detto inconsapevolmente che è stata proprio la mediaset a tagliare tutto,Merak e Mediaset sono quasi la stessa cosa.
            Io quando avevo 6 anni, ossia 11 anni fa, seguivo Dragonball su JTV, un ente che non so se fosse locale, ma che comunque trasmetteva il cartone integrale, con tanto di sigle originali.
            Ma i tagli sono cominciati da quando la Mediaset mise per la prima volta il cartone animato in onda, con la loro sigla.
            Che sia stata la Merak o la Mediaset a tagliare non saprei, comunque entrambe hanno la colpa di aver mandato in onda un cartone animato edulclorato,rendendolo pessimo.
            me lo ricordo! era un canale che veniva aggiunto sulle reti locali. mi ricordo alcuni cartoni tipo il koala e tutti i suoi amici, oppure quello di 4 ragazzi che praticavano le arti marziali, i nomi nn li ricordo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Resta il fatto che l'ha comprato censurato, mentre poteva prendere l'anime senza censure: questa è una bastardata
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mediaset+ Merak= uguale stessa cosa
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                X