Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il movie + brutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il movie + brutto

    siccome sn stati aperti + di una volta topic riguardanti il vostro movie di Dragonball preferito ho pensato di aprirne uno sul + brutto.
    Il movie che io ritengo + brutto è l'11° ovvero L'irriduciibile bio combattente perchè è abbatsanza noioso e il finale è abbastanza banale.
    Last edited by goku super sayan III; 10 September 2007, 16:55.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    Quello di Garlic JR, quello di Tarles e quello di Slag. Per non parlare di Sfida alla Leggenda, l'Irriducibile Bio Combattente e il primo di Cooler
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

    Comment


    • #3
      nessuno...
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

      Comment


      • #4
        Il movie che io ritengo + brutto è l'11° ovvero L'indistruttibile bio combattente perchè è abbatsanza noioso e il finale è abbastanza banale.[/QUOTE]

        Quoto
        sigpic

        Slipknot the best!W SLIPKNOT!

        Comment


        • #5
          L'irriducibile bio-combattente! non mi &#232; piaciuto x niente!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            Quello di Garlic JR, quello di Tarles e quello di Slag. Per non parlare di Sfida alla Leggenda, l'Irriducibile Bio Combattente e il primo di Cooler
            Hai fatto una strage in fondo nn è così brutto quello di cooler poi i gusti sn gusti
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Hai fatto una strage in fondo nn è così brutto quello di cooler poi i gusti sn gusti
              eh eh, hai ragione. Infatti i gusti sn gusti, ho solo detto la mia opinione
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

              Comment


              • #8
                Quelli di Broly che io ricordi.

                Comment


                • #9
                  la leggenda del drago shenron e il pi&#249; forte del mondo
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    che bello gli piaccio a tutti qui dentro xD Il pi&#249; brutto &#232; La Vendetta divina
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • #11
                      quello di garlic jr. (la vendetta divina)
                      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                      gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                      Comment


                      • #12
                        sisi...la vendetta divina
                        sigpic

                        Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

                        Comment


                        • #13
                          La Vendetta divina
                          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                          the white man marches on

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                            L'irriducibile bio-combattente! non mi è piaciuto x niente!
                            quoto, non è molto bello.

                            Comment


                            • #15
                              il piu forte del mondo e l'irriducibile bio combattente
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

                              Comment

                              Working...
                              X