Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rammollito o cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rammollito o cosa?

nn sò se ci avete mai fatto caso ma goku con il passare degli anni diventa sempre + buono e altruista.
    Da adulto gli unici nemici che uccide sl Yakon e Kid bu, risparmiando nemici come la squadra ginew. quando era piccolo nn si faceva tutti questi scrupoli, per esempio quando ha sterminato il fiocco rosso, ucciso il grande mago piccolo e tamburello,fatto fuori (o almeno ha tentato) tao bai bai.
    voi cosa ne pensate? che l'indole Saiyan nn fosse svanita del tutto con il colpo alla testa?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

beh, l'uccisine poteva non essere indispensabile (il red ribbon era forte, la ginyu l'avrebbe surclassata nel giro di due minuti).
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      beh, l'uccisine poteva non essere indispensabile (il red ribbon era forte, la ginyu l'avrebbe surclassata nel giro di due minuti).
      Quoto
      sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Scelta di Toriyama.

Comment

quoto con oplomacus
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

quoto!!!!
            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

La risposta completa alla tua domanda:
              Spoiler:

By Veggy
              sigpic
              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

se goku avesse continuato sulla via sanguinaria, dragon ball sarebbe diventato una censura unica...
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ma la mia domanda nn perch&#232; goku nn uccida ma perch&#232; prima lo faceva e poi no
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non vedeva la neccessità di uccidere degli individui come quelli della squadra Ginew a lui moooolti inferiori, mentre uccideva quelli del fiocco rosso per il semplice motivo che essendo in gran quantità numerica avrebbe potuto perdere la vita se non avesse agito uccidendoli come ben sappiamo

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Non vedeva la neccessità di uccidere degli individui come quelli della squadra Ginew a lui moooolti inferiori, mentre uccideva quelli del fiocco rosso per il semplice motivo che essendo in gran quantità numerica avrebbe potuto perdere la vita se non avesse agito uccidendoli come ben sappiamo

quoto, la ginyu era spacciata (ricordati lo sgomento di Butter e Jeeth).

Il Red Ribbon è l'unico nemico che ha dato filo da torcere a Goku da solo. (Il GMP e Piccolo non contano, c'erano un sacco di alleati)
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

quoto
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                          La risposta completa alla tua domanda:
                          Spoiler:

By Veggy
                          Quanto mi piace quel pezzo
                          Cmq Goku uccide per necessità se proprio deve lo fa altrimenti li lascia vivere per poi poterli riaffrontare

Comment

quoto, la ginyu era spacciata (ricordati lo sgomento di Butter e Jeeth).

Il Red Ribbon è l'unico nemico che ha dato filo da torcere a Goku da solo. (Il GMP e Piccolo non contano, c'erano un sacco di alleati)
                            quoto.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Quanto mi piace quel pezzo
                              Cmq Goku uccide per necessità se proprio deve lo fa altrimenti li lascia vivere per poi poterli riaffrontare

già, basti guardare Piccolo e Vegeta
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                              X