Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genkidama full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genkidama full power

Ragazzi, mi è venuto un dubbio: Goku non può eseguire la sfera Genkidama da Super Sayan perchè il suo cuore è rabbioso, mentre ci vuole un cuore calmo per dirigere la sfera. Quando diventa Super Sayan full power, il suo cuore non è più rabbioso e quindi dovrebbe riuscire a dirigere la sfera.
    Secondo voi?
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

-.-
    è la stessa cosa
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, mi è venuto un dubbio: Goku non può eseguire la sfera Genkidama da Super Sayan perchè il suo cuore è rabbioso, mentre ci vuole un cuore calmo per dirigere la sfera. Quando diventa Super Sayan full power, il suo cuore non è più rabbioso e quindi dovrebbe riuscire a dirigere la sfera.
      Secondo voi?
      secondo me, dato che ricorre alla sfera genkidama quando non se ne può fare a meno, di energie ne avrà sprecate e quindi la usa solo nello stadio normale.

Comment

non è che cambierebbe molto...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si in effetti non cambia niente. forse la sfera sarebbe pi&#249; potente perch&#232; la lancia in uno stadio superiore.

Comment

No, io non intendevo la potenza o cose del genere, intendevo se teoricamente potrebbe farla (anche pi&#249; debole O_o)

Comment

la pu&#242; fare di sicuro, la potenza forse aumenterebbe.

Comment

No...
                Il ssj fp &#232; un ssj che pu&#242; stare all'infinito nello stadio del ssj, con un potere SUPERIORE....ma solo perch&#232; non ha l'eccitazione che Vegeta descrive a numero 19...
                Il ssj fp ha ancora la rabbia del ssj, quindi non ha il cuore calmo...

Comment

b&#232;, ma trattandosi di goku &#232; diverso.goku non prova tanta rabbia.o almeno credo.vabb&#232; mystic ema, quindi non pu&#242; eseguire la sfera genkidama da super sayan full power?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    No...
                    Il ssj fp è un ssj che può stare all'infinito nello stadio del ssj, con un potere SUPERIORE....ma solo perchè non ha l'eccitazione che Vegeta descrive a numero 19...
                    Il ssj fp ha ancora la rabbia del ssj, quindi non ha il cuore calmo...
                    non credo. quando goku e gohan escono dalla stanza del tempo, tutti notano che i 2 ssj nonostante siano trasformati sono calmi e sereni. Questo si nota soprattutto dalla forma degli occhi.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

gi&#224;, vultur ha ragione.questo va crollare la tua teoria mystc ema.

Comment

Nessun Super saiyan pu&#242; fare la genkidama perch&#232; nessun super saiyan ha l' animo sereno

Comment

No, secondo me ha ragione il toro volante (lui sa che mi riferisco a lui )

Comment

L'eccitazione che ha Vegeta ssj &#232; diversa dalla rabbia...
                            La rabbia contraddistingue ogni stadio del ssj, mentre l'eccitazione di cui parlavo prima (praticamente l'insofferenza verso il nemico) no...

Comment

ma quando goku e gohan hanno fatto l'allenamento speciale hanno imparato a rimanere calmi e sereni( molto sereni)

Comment

Working...
                              X