qual è l'abilità migliore di db?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
abilità migliore
Collapse
X
-
abilità migliore
40kamehameha0%0big bang attack0%0lampo finale0%3galick ho0%1kienzan0%0cannone speciale0%0cannone dell'anima (kikoho)0%1kaioken0%0trasformazioni dei ssj0%9sfera genkidama0%4kamehameha big bang0%6teletrasporto0%5rigenerazione0%2burning attack (di trunks)0%0fusion (entrambe)0%5spada dello spirito (vegeth)0%1castigatore di anime (gogeta)0%3pugno del drago0%0fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..Tag: Nessuno
-
le trasformazioni nei vari livelli di super saiyan, perchè non pongono limiti all'incremento di potenza! ^___^ Appena dopo viene la Genkidama.. Letale anche quella!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Secondo me centra la forza nei combattimenti quindi dico trasformazioni ssj ma anke il teletrasporto e anke molto utile.4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da giuseppe_94 Visualizza MessaggioSecondo me centra la forza nei combattimenti quindi dico trasformazioni ssj ma anke il teletrasporto e anke molto utile.
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggioquanto mi sarebbe utile il teletrasporto.....sigpic
Comment
-
però và considerato che la trasformazioni in ssj se le padroneggi sn utili altrimenti servono a poco e cmq le fusion incrementano molto d + la forza"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment